Manzi itri: il tecnico De Filippis " Siamo chiamati a muovere la classifica in ogni partita. Il punto con la Latina B.R. è importante ".

18.03.2024 12:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Muovere la classifica questo l' obiettivo della Manzi Itri e del suo tecnico Davide De Filippis. E così il punto ottenuto contro la Latina Borghi Riuniti fa sicuramente classifica. Un pareggio per festeggiare il compleanno di Davide De Filippis, al quale vanno gli auguri di tuttocalciopontino. 

" E' stata una partita tatticamente - afferma il tecnico Davide De Filippis - giocata in maniera accorta tra tutte e due le squadre. La Latina Borghi Riuniti ha provato a fare qualcosa in più, ma noi ci siamo difesi con ordine. Cercando di creargli qualche situazione di stress anche a loro. Nel primo tempo c'è stato l' episodio del calcio di rigore a loro assegnato, un calcio di rigore che nella maggior parte dei casi, non si concede. E' stato bravo il nostro portiere Bottiglia, a intercettare il tiro. La ripresa è stata sulla linea dei primi 45' di gioco posso tranquillamente affermare che il pari è giusto. E' stata una partita vera, tutte e due le squadre hanno provato a vincere Qualcosina in più l' ha fatta la Latina Borghi Riuniti, ma noi ci portiamo a casa un punto che da continuità, fare punti ogni domenica è determinante. Dopo la sosta un pò di ritmo gara l' abbiamo perso, si è visto nel primo tempo, però sostanzialmente la squadra ha reagito bene. Domenica saremo ospiti del Montenero, squadra che sta facendo benissimo, stanno andando oltre le loro aspettative, dobbiamo preparaci bene, è una partita veramente difficile. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie