Marco Pepe " La voglia di ricominciare è tanta. Monte San Biagio? Ad oggi le condizioni per rimanere non ci sono".

22.06.2020 14:42 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Al suo arrivo a dicembre il Monte San Biagio ha cambiato marcia. L'arrivo dell'esperto centrocampista Marco Pepe ha dato quel tocco in più, portando la squadra di mister Del Prete fuori dalla zone rossa. 

Marco, come va?

" Tutto bene, grazie. La voglia di ricominciare è tanta. Il calcio ha avuto la forza di saper rattristare tutto il mondo. Senza partite è stato veramente brutto, è partito il calcio professionistico. Adesso aspettiamo per il calcio dilettantistico, dobbiamo ripartire".

Ti stai preparando per la prossima stagione? 

" ho 33 anni e il calcio è la mia vita, la mia passione. Si ho ricominciato ad allenarmi per farmi trovare pronto per la preparazione estiva Curo molto l'aspetto fisico, sto bene, questa è una fortuna. L'alimentazione è importante e io fino dall'adolescenza ho curato tanto questo particolare, ed oggi nè traggo i benefici".

Fino al 30 giugno sei un tesserato del M.S. Biagio. E proprio in questi giorni sono arrivate come un fulmine a ciel sereno le dimissioni del presidente.

" E' vero il presidente Maddaluna ha tirato in remi in barca, mi è dispiaciuto molto, una decisione che nessuno si sarebbe aspettato. Un presidente veramente molto serio. Vediamo cosa accadrà, sicuramente le condizioni per poter rimanere ad oggi non ci sono. Comincio a guardarmi introno, valutando qualche progetto dove alla base ci sia rispetto e professionalità".