Monte San Biagio: Il presidente Paolo Cardinale " I progetti sono molteplici e ambiziosi. Invito tutti gli amici a starci vicini".

05.02.2021 10:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In questo momento delicato per il calcio dilettantistico e soprattutto giovanile scende in campo il presidente del Monte San Biagio Paolo Cardinale che invita tutto il territorio a stare vicino al suo sodalizio. 

" Stiamo attraversando un momento - dice il presidente Paolo Cardinale - veramente brutto. Non fare attività per noi società è una cosa che fa molto male. Soprattutto non far venire al campo i bambini non è bello. Gli stiamo togliendo il sorriso, la voglia di giocare e confrontarsi con i bambini delle altre squadre, dove nascono belle amicizie.La competizione è importante, perchè lì fa crescere. Spero che tutto questo passi al più presto. Per quanto riguarda il Monte San Biagio, il sodalizio dove mi onoro a esserne il presidente i progetti in essere sono molteplici e ambiziosi, soprattutto perchè riguardano la prima squadra per la quale chi mi ha preceduto ha svolto un ottimo lavoro.Arrivando a disputare il campionato di Promozione e pertanto è un mio dovere mantenere questo titolo che per Monte San Biagio è importante. Poi c'è un Settore Giovanile che inizia ad avere numeri in costante ascesa, i genitori lì portano nella massima sicurezza. Nel cassetto abbiamo una squadra di calcio a undici femminile, che partirà per la prossima stagione sportiva. Abbiamo una scuola di sport per disabili, di questo nè sono fiero e orgoglioso. Il mio sogno e desiderio è quello di permettere a tutti di poter svolgere un'attività motoria gratuita ed assistita con grande professionalità. Aspettiamo che l' Amministrazione Comunale ci consegni la nuova struttura dell'impianto sportivo al più presto per poter concentrare insieme al sindaco e l'Amministrazione tutto il meglio per lo sport a Monte San Biagio. Faccio un appello - chiude il patron Cardinale - a tutti gli amici delle Associazioni del paese e agli amici imprenditori di esserci vicini in questo progettoambizioso al fine unico di calorizzare il territorio di Monte San Biagio".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie