Monte San Biagio: Il tecnico Francesco Del Prete " Nulla è perduto, ci giocheremo le nostre chance nella gara di ritorno".

05.05.2022 09:28 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nonostante la sconfitta ( 0 - 1) ci crede per quella che potrà essere la gara di ritorno il tecnico del Monte San Biagio,  Francesco Del Prete. 

" Certamente che ci - dice il tecnico  Francesco Del Prete - credo, così come ci crediamo tutti i ragazzi. Dispiace quando si perde ma non è facile a livello fisico che mentale preparare partite del genere in due giorni. Venivamo da una grande gara giocata a Latina contro il cos, di energie nè abbiamo tante spese, la stanchezza si è fatta sentire. L'Atletico Morena è una buona squadra bella organizzata e con una buona organizzazione di gioco. Assolutamente nulla è perduto, ci sono 90' ancora da giocare. Andremo a Morena per ribaltare il risultato, vogliamo giocare le nostre chance per uscire some sempre a testa alta dal campo. I miei giocatori non si tireranno indietro, non lo hanno mai fatto, figuriamoci dopo una sconfitta. Da oggi il pensiero è tutto sul campionato, arriva l'Anitrella, formazione che sta bene e che vogliono tirarsi fuori dalla loro posizione di classifica. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie