Montenero FC: altri quattro giovani di lega, mercato chiuso. Si inizia il 22 agosto, il 28 amichevole con il Città di Anagni.

10.08.2022 09:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altri quattro arrivi annunciati nella serata di ieri da parte del presidente Stefano Zambellan. Sono tutti giovani di Lega e precisamente Matteo Olivieri classe 2003 esterno basso ex Vis Sezze. Arrivano in prestito dall' Hermada due giocatori, Cristian Lauretti classe 2002 centrocampista Samuele Zanella classe 2004 difensore. Dal Terracina  c' è Antonio Di Tommaso classe 2003 difensore centrale. Un poker di ragazzi pronbti a ritagliarsi il loro spazio, dove nè sentiremo parlare. 

Siamo pronti per questa nuova - afferma il presidente Stefano Zambellan - avventura. Dove ci apprestiamo a vivere il nostro campionato senza squilli di tromba e rulli di tamburi. Posso affermare che da questo momento il nostro mercato è chiuso ufficialmente. Ho sentito personalmente ogni ragazzo e nei loro occhi ho visto una grande voglia di mettersi in gioco.Quest ' anno il girone E è ancora più difficile, dove le ciociare si sono tutte rinforzate con giocatori di categoria superiore. Quindi dobbiamo fare una buona partenza, questa è una squadra costruita per durare nel tempo, per dare continuità, una squadra proiettata al futuro. Sono veramente contento per questi arrivi di ragazzi entusiasti di venire a giocare per la maglia del Montenero, vuol dire che qualcosa di buono la sappiamo fare. Questo è un segnale importante. Voliamo bassi per mantenere la categoria, ci siamo riusciti nella scorsa stagione, ci riusciremo anche nella prossima"

Intanto è stata definita la data di inizio di preparazione fissata per lunedì 22 agosto sul manto erboso del " Ballarin" al Circeo. Lo staff vede Angelo Delle Donne allenatore, Davide Marangon Preparatore Atletico e Alberto Alla preparatore dei Portieri.  Definita la prima amichevole in programma il 28 agosto contro il Città di Anagni, da definire ancora il campo da gioco. 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie