Montenero FC: I primi due acquisti e che acquisti e quattro ritorni. Il Vice Presidente Giustino Budai " Non alziamo bandiera bianca "

04.12.2021 07:44 di Paolo Annunziata   vedi letture

A 48 ore dall' apertura della sessione invernale di mercato in casa Montenro FC scendono in campo il presidente Stefano Zambellan e il suo vice Giustino Budai. Nessuno ha intenzione di mollare, nonostante una classifica deficitaria, c'è lo spirito giusto per ritornare a essere quel Montenro FC del recente passato. Il Vice Giustino Budai nel pomeriggio ha chiuso le prime due trattative che sono andate a rinforzare un reparto offensivo, veramente spuntato. 

" Possiamo annunciare - afferma il vice presidente Giustino Budai - che fanno parte del Montenero FC  i due attaccanti Mario Mariniello e Antonio Marciano ex Gaeta.  Crediamo di aver preso due giocatori di prima fascia per quanto concerne la Promozione. Una coppia da almeno trenta gol, questo è il nostro augurio. Poi sono rientrati ben quattro giocatori che hanno i colori del Montenero nel cuore. Sono Salerno, Giustini, Di Maggio e Bonanno . Giocatori che già si stanno allenando e sono a disposizione di mister Delle Donne già per la gara di mercoledì contro la Virtus Faiti. In programma ci sono almeno altri tre arrivi, ma da dopo mercoledì, per la gara infrasettimanale non ce la facciamo. Presentarci già con la coppia Marciano - Mariniello è già un passo in avanti. Noi non siamo gente che molla, non siamo abituati ad alzare bandiera bianca nei momenti di difficoltà. Nessuno ha mai pensato di abbandonare il nostro presidente Stefano Zambellan, quando la barca affonda tutti la dobbiamo riportare a riva. Crediamo in questo gruppo che sta nascendo, tutti insieme ce la dobbiamo fare per riportare il Montenero nella classifica che gli appartiene. Adesso tutti a lavorare sempre sotto l' occhio vigile del nostro presidente, lui è la vera anima di questo sodalizio.   


Altre notizie - Promozione
Altre notizie