Nessun rinvio per FC Montenero - Atletico Pontinia, si gioca. In Prima Rinviate Frascati - San Michele e Priverno - Sabaudia.

08.01.2022 14:00 di Paolo Annunziata   vedi letture

E' arrivata da parte del Comitato regionale Lazio un' altra grande lista di partite rinviate a data da destinarsi, e come nulla fosse si continua a giocare. Ci si aspettava un rinvio anche per FC Montenero - Atletico Pontinia. Partita che non viene inserita in questo ultimo comunicato. Quindi si gioca. 

" In questa situazione - dice Alberto Roscioli - non si può più parlare di calcio giocato. Non condanno nessuno, ma in questo momento tutto facciamo che parlare di calcio. Passiamo i pomeriggi a parlare di quarantene, di positivi e tamponi da fare, trascurando giustamente l' aspetto primario, il campo. Dispiace tanto per i ragazzi che rischiano di buttare all' aria. Hanno fatto tanti sacrifici per provare a essere protagonisti fino alla fine. Spero in una sospensione almeno da lunedì. Domani andremo a Montenero con gli effettivi che abbiamo e cercheremo di onorare il campionato"

PRIMA CATEGORIA

Nel girone G rinviata a data da destinarsi il match Tra il Frascati e il San Michele. 

Nel girone H rinviata la gara tra il Priverno Palluzzi - Aurora Sabaudia.

SECONDA CATEGORIA

Rinviata a data da destinarsi CorimontiLepini - Circeo FC. 

Prima di stasera arriveranno altri comunicati? Di partite rinviate?