Nuovo Cos Latina: Nasce la squadra virtuale di Fifa 21 per PlayStation 4

25.01.2021 13:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nonostante la sosta forzata si continua a lavorare in casa del Nuovo Cos Latina. In attesa di saperne di più sulla stagione sportiva fermata a fine ottobre. Il club caro al presidente Rino Somma ha avviato un nuovo progetto che riguarda il calcio virtuale. La società neroverde parteciperà infatti a competizioni nazionali e internazionali di Fifa 21per Play Station4. Un' idea divenuta realtà grazie alla collaborazione con alcuni esperti- e player italiani capaci di ottenere grandi risultati nell' ultimo periodo. Il progetto Nuovo Cos Latina vedrà vedrà come protagonisti Leonardo Di Vittorio e Mario Fullone, capitani di una formazione che a partire da questa settimana prenderà parte ad alcune manifestazioni Pro Club. Le partite si svolgeranno nella modalità 11 contro 11 e tra le avversarie del Nuovo Cos Latina ci saranno formazioni come la Carrarese, Palermo, Savoia e la Luparense. 

Siamo felici e orgogliosi - afferma il presidente Rino Somma - di iniziare questo cammino che per noi rappresenta una novità assoluta. Tutto nasce da una intuizione del nostro Team Manager Davide Mancini che ha proposto una collaborazione  che ci darà modo di misurarci in modo diverso, su un campo diverso dal solito. Dopo aver parlato con i soci Andrea Giuliani e Agostino Tucciarone abbiamo deciso di dare al via una iniziativa che seguiremo con forza, interesse e curiosità"

Ci crede il Team Manager Davide Mancini. 

Ciò che ci ha colpito - dice Davide Mancini - è il grande entusiasmo dei player che difenderanno il nome della nostra società. Amiamo fare squadra, condividere una passione e per questo ci siamo convinti a sbarcare nel mondo del gaming, con l'auspicio di ottenere risultati di prestigio, ma di riuscire a creare nuove sinergie , oltre a iniziative ed eventi che possano permettere a chiunque di avvicinarsi al Cos Latina. L' idea è di coinvolgere i nostri tesserati  e tutti gli amanti dei video giochi attraverso l'istituzione di una seconda squadra e la creazione di una vera e propria Academy dove chiunqhe potrà avere la possibilità di giocare divertirsi e sentirsi parte di una vera famiglia. In questi anni - continua Davide Mancini - abbiamo saputo costruire un gruppo sempre più affiatato in campo e fuori arrivando in Promozione e tenere in questo momento la testa della classifica. Non vediamo l'ora di ritornare in campo al più presto". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie