Nuovo Latina: il diesse Stefano Vona " E' giusto che i favori del pronostico siano per il Cos. Nel calcio non si vince con i pronostici".

17.09.2020 19:28 di Paolo Annunziata   Vedi letture

A meno tre dall'inizio della stagione ufficiale, il direttore sportivo del Nuovo Latina è sereno, ma allo stesso tempo concentrato su quello che sarà l'esordio di domenica in casa per il primo turno di Coppa Italia, nel derby contro il Cos Latina. 

"  Cominciamo la stagione con questo derby - dice Stefano Vona - contro il Cos Latina. E' giusto che i pronostici siano per i cugini visto la loro campagna acquisti. Ma nel calcio le partite si vincono sul campo, non in sede di pronostico.. Noi vogliamo onorare la competizione perchè è giusto che sia così. Il Cos Latina ha costruito una squadra per fare bene, loro hanno fatto la giusta esperienza in questo campionato di Promozione, per noi è la prima volta. Noi dobbiamo sfruttare le nostre due componenti che sono umiltà e grande carica agonistica".

Fuori il Nettuno dentro l'Atletico Pontinia.

" Sono contento, abbiamo una pontina in più nel girone. questo fa bene a tutto il movimento. Ritornando al Nuovo Latina sto vedendo i ragazzi lavorare bene e questo sin dal primo giorno di preparazione. Sono convinto che continuando a lavorare a testa bassa e senza fare troppi proclami potremmo lottare per quello che è il nostro obiettivo. Colgo l'occasione per augurare a tutte le società un buon campionato. Un campionato difficilissimo rispetto al recente passato. Speriamo che vada tutto bene"