Pontinia: il tecnico Fabrizio Cencia " E' un anticipo di un play out. Con mister De Filippis ho sempre perso, speriamo di invertire questa statistica"

17.02.2024 08:52 di Paolo Annunziata   vedi letture

In casa amaranto del Pontinia, la sconfitta di Priverno è stata dura da digerire. la squadra da martedì è al lavoro per preparare lo scontro diretto contro la Manzi Itri. Queste sono le partite che piacciono al tecnico di Latina, Fabrizio Cencia. 

" E' un anticipo di un - afferma il tecnico Fabrizio Cencia - di un play out. Questa volta il " Caporuscio " deve trasmettere la giusta carica. Un allenatore può trasmettere la tattica, la tecnica, l' approccio, ma se i calciatori non hanno il fuoco dentro non si va da nessuna parte. L' aspetto mentale e caratteriale sarà determinante  più della tecnica. Entrambe le squadre hanno giocatori pronti a cambiare il volto della partita. Arriviamo in buone condizione a questa finale, lo confermano le ultime due prestazioni fatte, dove abbiamo raccolto veramente poco, per quello espresso in campo. Mi aspetto una grande risposta dalla gente di Pontinia, che in questo tipo di partite non ha mai tradito. E' certo che mi aspetto una grande prova da parte di tutti, i ragazzi hanno lavorato bene per l' intera settimana, con la rifinitura che chiudiamo stasera. Ho l' imbarazzo della scelta per mettere in campo la migliore formazione, questo per un allenatore è importante. Mi aspetto una Manzi Itri, che sicuramente non è più quella del girone di andata, con un grande allenatore, i risultati stanno confermando il buon lavoro svolto. Con Davide De Filippis ho sempre perso, speriamo di invertire questa statistica". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie