Pontinia - Pro Cori Calcio 3 - 1 Doppietta di Utzeri, Peressini e Di Nunno. " Bel test, abbiamo sofferto, complimenti al Cori".

03.09.2020 10:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro giro e altro tre a uno. Dopo quello inflitto al Cos Latina, il Pontinia griffato di mister Coco ha battuto la Pro Cori Calcio. Un' amichevole interessante dove la squadra del tecnico Peppe Bove non ha certamente sfigurato.

E' vero - dice il tecnico Ubaldo Coco - devo fare i complimenti alla Pro Cori calcio. Dico già da questo momento che la Pro Cori Calcio vincerà il campionato di Prima Categoria. Mi hanno impressionato Di Nunno e Cissè, quest' ultimo è un ragazzo sprecato in Prima Categoria, può fare almeno due categorie superiori. Il Pontinia? stiamo crescendo, la squadra è al 40 % della sua forza fisica, ed è giusto che sia così. Abbiamo sofferto almeno per una ventina di minuti l'avversario. Siamo stati meno brillanti rispetto alla gara contro il Cos Latina, ma questo ci sta. Sto seguendo con interesse i miei giovani di lega, me lì tengo ben stretti. Il direttore Walter Pelle ha fatto un grande lavoro in questa direzione. Dobbiamo continuare a lavorare con la giusta umiltà se ci vogliamo togliere le nostre belle soddisfazioni. Stiamo giocando ogni tre giorni, perchè il 20 settembre si avvicina. Abbiamo la gara di Coppa Italia che giocheremo in casa contro l' Itri Calcio, e vogliamo superare questo primo turno. La Coppa Otalia è una manifestazione seria e non la prenderemo come un test amichevole". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie