Primo arrivo in casa della SPQW Velletri, si tratta di un centrocampista di prima fascia.

07.12.2021 09:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La tabella di lavoro istituita dal nuovo tecnico della SPQW Velletri Ubaldo Stefanini , almeno per questo periodo non conosce sconti. La squadra si è allenata anche sabato e domenica per preparare la trasferta ostica in casa della Pescatori Ostia. Intanto c'è il primo arrivo ad annunciarlo è proprio il tecnico Ubaldo Stefanini.

" Possiamo annunciare - afferma Ubaldo Stefanini - l' arrivo del centrocampista Alessandro D' Amico ex Hermada. Un giocatore che conosco molto bene. Ho trovato un ambiente eccezionale, forse un pò impreparato per la categoria, ma ci sta. Visto che per tutta la dirigenza è la prima volta in un campionato di Promozione. Si, abbiamo lavorato anche sabato e domenica e devo dire che i ragazzi hanno subito accettato, Sto parlando tanto con tutti i giocatori, anche se diversi lì conosco. Cosa ho detto ai ragazzi? Che tutti devono mettersi in discussione, ho detto che voglio una squadra formata da uomini veri, c'è tanto da lavorare. Dobbiamo mettere da parte il passato, il nostro campionato inizia domani. Ci aspetta una delle trasferte più difficili del raggruppamento, andare a giocare in casa della Pescatori Ostia, è sempre difficile. Un campo, un ambiente che conosco bene, partiamo subito con delle defezioni, a cominciare dall' assenza del portiere Remiddi, fuori per squalifica. Servirà tanta concentrazione e determinazione, queste sono le mie squadre"

Tocca quindi a Ubaldo Stefanini risollevare questa squadra, finita kappaò a livello psicologico e di risultati, ma questo non fa paura al tecnico di Roccagorga.  

Foto di Francesco Mennella       


Altre notizie - Promozione
Altre notizie