Pro Cori Calcio, la fiducia del direttore Americo Magliozzi. " Il Pro Cori Calcio crescerà, nè sono convinto. Il gioco è migliorato, così come l' intensità"

29.11.2022 23:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un altro amaro pareggio casalingo da mandare giù. E' una Pro Cori Calcio che ha cambiato passo, rispetto al recente passato. C'è fiducia nell' ambiente giallorosso. A parlare è il direttore Americo Magliozzi. 

" Un vero peccato l' uno a uno - dice Americo Magliozzi - finale. I ragazzi hanno disputato una bella gara, sicuramente la migliore di questo inizio di stagione. Un primo tempo, perfetto con tante occasioni da rete, ma come spesso succede abbiamo preso il gol. Ma da subito c'è stata una veemente reazione, da parte dei ragazzi, ed era quello che ci aspettavamo. Se fosse stato un incontro di pugilato, avremmo vinto sicuramente ai punti. Squadra convincente, determinata, però poco spietata, visto i gol che siamo divorati. Ci lecchiamo le ferite per questo pareggio casalingo, ma come sempre accettiamo il verdetto del campo. Ci manca la vittoria per sbloccarci definitivamente. Ci stiamo guardando intorno per quello che sarà il nostro mercato, soprattutto sulle indicazioni di mister Delle Donne. Tutta la dirigenza non ha nulla da rimproverare ai ragazzi, dove gli siamo sempre più vicini, a cominciare dal nostro presidente Maurizio Capogrossi. Abbiamo tutti i mezzi per tirarci fuori da questa classifica. Domenica saremo di scena a Lariano, una vera fossa dei leoni il loro campo, ma questo non ci preoccupa, non guardiamo mai il nome dell' avversario, dobbiamo pensare solo a noi stessi, e a una partita alla volta". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie