Promozione Girone E Settima giornata con derby pontini - ciociari.

18.11.2022 12:24 di Paolo Annunziata   vedi letture

La settima giornata di campionato nel girone E di Promozione mette di fronte le squadre pontine contro le ciociare. Penutlima domenica che ci separa dall' inizio del mercato invernale, dove all' orizzonte si vedono delle vere rivoluzioni. 

Atletico Pontinia - M.S.G Campano:

E' la partitissima di domenica. Un solo punto divide le due squadre 13 punti per l' Atletico Pontinia, 14 per il M.S.G. Campano. Una partita che è tutto un programma. Ciociari ancora imbattuti ( quattro vittorie e due pareggi). Biancorossi che hanno fatto più punti in trasferta che in casa. Un terreno di gioco che come dice il tecnico Davide De Filippis penalizza la sua squadra formata da giocatori altamente tecnici. La cura del tecnico di Monte San Biagio sta funzionando. La squadra lo segue con interesse. Battere la capolista sarebbe un segnale importante per Stefano Aquliani e compagni. Si sta con i piedi per terra, non servono voli pindarici. Alberto Roscioli lo sa, anche se, con il suo carattere , è il primo a trascinare i suoi ragazzi dalla tribuna. 

FC Montenero - Arce

Il Montenero viene dal poker di reti presi a Roccasecca. Il tecnico Ubaldo Stefanini è ancora con il dente avvelenato, perchè sullo 0 - 0 i suoi ragazzi con due clamorose occasioni da rete, non sono riusci a chiudere la partita. L' Arce può essere la prima delusione dopo sei giornate di campionato dove ha collezionato due sconfitte, questa non è una media per puntare a vincere il campionato. sono sei i punti dalla vetta, è chiaro che la stagione è lunga, c'è tempo per recuperare. L' FC Montenero non può permettersi una seconda sconfitta consecutiva, perchè poi sarà sempre più difficile recuperare. 

Real Cassino - Cos Latina. 

Per la Formazione di Fabrizio Cencia è l' avversario più difficile che poteva incrontare. La squadra di mister Di Nardi domenica ha vinto ad Arce e mercoledi in coppa Italia ha rifilato cinque gol al Tecchiena. Ma queste sono le partite che piacciono al tecnico di Latina. Peccato per il gol preso con il Torrice, un gol che ha fatto arrabbiare il tecnico Cencia, che comunque si è preso tutta la responsabilità di questo mezzo passo falcio.  Servirà una partenza giocata con molta attenzione, per poi provare il contropiede giusto per andare in gol. 

Ceccano - Città di Lenola: 

Di fronte le due squadre più in forma del momento.Per il Lenola parlano le tre vittorie consecutive che dall' ultimo posto l' hanno portata addirittura fuori dal play out. Il Ceccano domenica ha rifilato ben cinque gol al tecchiena e mercoledì in coppa è andato a vincere per tre a zero a Roccasecca, grazie ai gol di Franzellitti, Lanni e del solito Carlini. Una partita che dovranno farla i padroni di casa, il Lenola non ha nulla da perdere e chissà....      


Altre notizie - Promozione
Altre notizie