Raimondo ( Mondino) Roscioli " Bilancio ottimo. Nel 2022 l' Atletico Pontinia stupirà ancora".

13.01.2022 12:18 di Paolo Annunziata   vedi letture

Insieme fratello Alberto, Raimondo ( Mondino ) Roscioli è la vera anima di questo Atletico Pontinia. Socio fondatore è uno di quelli che per la passione del calcio e della sua Pontinia è pronto a mettersi in gioco, sempre. Uno che lavora sempre dietro le quinte, ma è sicuramente il simbolo di questo Atletico Pontinia. 

" Il bilancio di questa prima parte - dice Mondino Roscioli - è sicuramente al di la delle aspettative. Si abbiamo fatto bene, è inutile negarlo. Ma quello che a me piace prima di tutto è la coesione del gruppo, uno spogliatoio eccezionale, tutti hanno sposato la causa e si stanno comportando magnificamente. Stiamo vivendo un momento particolare, ma i ragazzi stanno facendo ulteriori sacrifici. Siamo riusci a riportare quell' entusiasmo che mancava ad inizio stagione. L' arrivo del tecnico Fabrizio Cencia è stato importante, è riuscito a "svegliare" i ragazzi che hanno inanellato subito una serie di risultati positivi. E' chiaro che adesso la classifica conta poco, ma vedere l' Atletico Pontinia in seconda posizione è un grande motivo di orgoglio. Una squadra che sta maturando, bisogna continuare a lavorare sempre con grande impegno, ma di questo non ho alcun dubbio".

Cosa si aspetta da questo 2022 ?

" Prima di tutto che si ritorni alla normalità. Mi aspetto la stessa voglia e la stessa disponibilità da parte di tutto il  gruppo squadra. Sono sicuro che anche nel 2022 l' Atletico Pontinia stupirà ancora".  

Foto di Francesco Mennella