Velletri: Il tecnico Stefanini " Remiddi e Di Lelio in queste ultime quattro giornate ci devono far fare il salto di qualità".

03.05.2022 12:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una partita semplice per il Velletri in casa della già retrocessa Vis Aurelia. Un sei a zero finale che la dice tutta. Una tripletta di Andrea Di Lelio, doppietta di Ivan Sampaolo e finalmente dopo due mesi di astinenza è arrivato il gol di Raponi.

" Una vittoria facile - dice il tecnico Ubaldo Stefanini - a risultato acquisito. Invece la squadra ha interpretato bene la gara con la massima concentrazione. Quando giochi questo tipo di partite la paura c'è sempre. Quando pensi che tutto sia scontato questa partite le perdi. Anche perchè loro venivano da due pareggi consecutivi, uno in casa della Fonte Meravigliosa che quando ci hanno giocato erano secondi in classifica.. La classifica per i play out rimane sempre corta, al momento ci sono due play out su tre, quindi dobbiamo stare sempre sul pezzo. A cominciare da domenica quando verrà la Fonte Meravigliosa terza in classifica. Mercoledì saranno impegnati nella semifinale di Coppa Italia. Dipenderà da questo risultato per vedere con che stimoli verranno a giocare. Vincere domenica sarebbe un bel passo in avanti per puntare alla salvezza diretta. Mi affido ad Andrea Di Lelio ( domenica 3 gol), Per queste ultime quattro partite dove ci deve dare quel qualcosa in più. Daniele Remiddi?  ( nella foto) E' l' uomo in più che ci deve far fare la differenza, con i suoi interventi in questa volata finale"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie