Virtus Faiti Coppa amara: Tullio Fiaschetti " Sullo 0 - 0 molto probabilmente c'era un calcio di rigore per noi Poi siamo crollati"

20.09.2021 12:15 di Paolo Annunziata   vedi letture

Meglio pensare al campionato questo è il pensiero in casa della Virtus Faiti. A parlare è il direttore sportivo Tullio Fiaschetti.

" Come anticipato alla viglia - afferma Tullio Fiaschetti - sapevamo di avere diversi problemi. Oltre che a un ritardo di condizione generale preoccupante, avevamo troppe assenze per reggere il confronto con il Cos Latina. A onor del vero anche loro avevano diverse assenze, ma per profondità di rosa, normale che le nostre erano più gravi. Sapevamo che la prima mezz' ora sarebbe stato il nostro momento migliore, infatti per onestà nella primi 30' abbiamo giocato alla pari dell' avversario. Sullo 0 - 0 molto probabilmente c'era un calcio di rigore per noi, dopo c'è stato quello che ci aspettavamo, un calo fisico graduale. Dal 40' del primo tempo non c'è stata più partita. Comunque nonostante tutto ho visto qualcosa di positivo. Ora possiamo finalmente concentrarci sul campionato, sono fiducioso, la speranza è quella di recuperare gli infortunati, e sono sicuro che ce la giocheremo alla pari contro tutte le avversarie. Complimenti al Cos Latina, grande squadra che ha meritato il passaggio al secondo turno, con una società veramente all' altezza"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie