Virtus Faiti: Il tecnico Gianluca Campo" Contro l' Anitrella voglio vedere una squadra con personalità, coraggio e voglia di lottare".

26.11.2021 10:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Primi giorni di lavoro per il nuovo allenatore della Virtus Faiti, Gianluca Campo. Martedì è stato un primo allenamento dove si è più parlato che lavorato. Una bella chiacchierata per conoscersi bene. 

" Sono contento per questa - le prime parole di Gianluca Campo da tecnico della Virtus Faiti - scelta. Ho avuto subito a che fare con persone serie e intelligenti, che voglio uscire da questa posizione di classifica. Che squadra ho trovato? Sotto il punto di vista mentale, una squadra con il morale sotto i tacchi, questo è dovuto chiaramente dalla posizione in classifica. Mando uns aluto a mister Civitani, questo è il destino di noi allenatori, fa parte del gioco. Subentrare non è mai semplice, ma questo non mi spaventa, c è veramenmte tanto da lavorare, non è una frase scontata, adesso il pensiero è tutto per l' Anitrella, squadra importante. L' affronteremo purtroppo con diverse assenze per squalifiche e infortuni, ma mi conosci non mi piace piangermi addosso. Ieri nell' amichevole con la Juniores ho visto tre ragazzi interessanti che da oggi sono aggregati in proma squadra, e domenica saranno convocati, parlo di due 2003 e un 2004. Già da domenica voglio vedere una squadra che corre in avanti, con personalità, coraggio, voglia e soprattutto con il sorriso, il calcio è divertimento e come tale lo dobbiamo affrontare. Poi da lunedì faremo il punto della situazione dove inevitabilmente cercheremo di trovare della soluzioni sulla finestra del mercato invernale. Dovranno essere giocatori utili alla causa della Virtus Faiti".


Altre notizie - Promozione
Altre notizie