Academy Sabotino Mare: Ecco la rosa al completo e i quadri dirigenziali. Il tecnico Bove " Vogliamo raccogliere risultati importanti"

15.10.2021 15:44 di Paolo Annunziata   vedi letture

Alla vigilia dell' inizio del campionato di Seconda Categoria si alza il sipario sull ' Academy Sabotino Mare. Svelata la rosa della prima squadra insieme ai quadri tecnici. Il tecnico Peppe Bove non vede l' ora di iniziare.

" Dobbiamo aspettare un' altra settimana - dice l' anima storica del calcio a Borgo Sabotino il tecnico Peppe Bove - perchè alla prima giornata osserviamo il turno di riposo. Siamo pronti a ripartire, abbiamo riportato grazie al presidente onorario Maurizio Cavaricci il calcio a Borgo Sabotino. Sono riuscito a riunire insieme al direttore sportivo Angelo Timotini insieme ai miei più stretti collaboratori il vecchio gruppo di ragazzi che non hanno esitato a dirmi di si. L' amicizia conta molto di più di una categoria. E' un orgoglio per tutti rappresentati questo borgo. Vogliamo cogliere risultati importanti. Voglio vedere una squadra concreta che faccia vedere un buon calcio. Vogliamo essere protagonisti. Anche il campionato di Seconda Categoria ha alzato il suo livello tecnico, con squadre tutte organizzate. Come in Prima Categoria dalle informazioni che preso, anche in Seconda il sud pontino di è ben organizzato. Del nostro comprensorio Città di Maenza, FC Circeo La Rocca, partono con i favori del pronostico, la sorpresa sarà La Setina. Quindi non ci sarà nulla di scontato, le basi per fare bene ci sono. Auguro un buon campionato a tutti.

Academy Sabotino Mare: I Quadri tecnici.

Presidente Onorario: Maurizio Cavaricci

Presidente: Mario Micheletti

Vice Presidente: Giacomo Munari

Direttore Sportivo: Angelo Timotini

Dirigenti: Francesco Pietrogiacomi, Gregorio Kacro, Gianluca Agnani, Rigon, Erminio Chiappiniello

ROSA PRIMA SQUADRA

Portieri: Stefano Fornea, Guglielmo Leone

Difensori: Giulio Carlaccini, Davide Magnani, Antony Cavaricci, Alessio Baretta, Mattia Schiavon, Ciro Onorato, Alessandro Del Pin, Simone Maragno. 

Centrocampisti: Simone Pietrogiacomi, Daniele Schiavon, Angelo Rosiello, Alessio Aquilani, Arrigo Andreani, Luca Carlaccini, Alessio Baretta, Sahsa De Santis.

Attaccanti: Manuel Schivo, Luca De Rosa, Alessandro Ghirotto, Matteo Russo, Manuel Germani

Allenatore: Giuseppe ( Peppe) Bove. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie