Borgo Grappa: Gianmarco De Vellis " E' presto per parlare di obiettivi, ma credo in questa squadra, ci toglieremo belle soddisfazioni"

21.10.2025 11:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tre su tre. Il Borgo Grappa è al comando della classifica a punteggio pieno. Tra i protagonisti di questa squadra c' è sicuramente Gianmarco De Vellis, il numero dieci del Grappa. Un successo sugli Ispanici Priverno, arrivato con grinta e Compattezza. Abbiamo sentito De Vellis che ci ha parlato delle sue sensazioni sottolineando l' importanza del gruppo. 

" La partita contro gli Ispanici Priverno - afferma Gianmarco De Vellis - l' abbiamo affrontata con la giusta cattiveria e soprattutto con la forza del gruppo. Abbiamo portato a casa altri tre punti fondamentali che ci permettono di tenere alte le nostre aspettative. Il gruppo, penso sia la base che conta di più in queste categorie. Una squadra costruita su valori solidi e su un' identità precisa. Abbiamo iniziato il campionato  alla grande, affrontando sempre squadre di qualità. Siamo sempre entrati in campo con la stessa cattiveria e sempre con tanta voglia di vincere. E' presto per tirare le somme - prosegue il numero 10 del Grappa - ma credo in questa squadra e sono sicuro che insieme alla società, al mister Andrea Furlan  e di tutto lo staff ci toglieremo delle soddisfazioni. In ogni partita vedo sempre più gente che vengono a sostenerci. Il loro supporto ci da motivazioni e stimoli sempre più alti. Lì ringraziamo molto e lo dico anche a nome di tutti i miei compagni perchè sono parte integrale del nostro cammino".

Continua così il suo percorso la Parrocchiale Borgo Grappa, con entusiasmo e determinazione, spinta dalla compattezza di un gruppo che sogna in grande. Sabato 25 ottobre alle ore 17,30 i ragazzi cari al duo Sellan - Alberton affronteranno in trasferta il San Damiano, un' altra sfida che promette emozioni fino al triplice fischio. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie