Greenfield United: il direttore Tiligna " Battere una grande squadra come il Borgo Grappa per noi vale doppio"

26.11.2025 16:31 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo otto giornate di campionato il Greenfield United, è in seconda posizione in condominio con il Sam Damiano con la vetta a sei punti che vede la Don Bosco Gaeta al comando a punteggio pieno con 24 punti. Sicuramente un percorso positivo per la formazione di mister Marella. Una squadra che non conosce il pareggio, sei vittorie e due sconfitte. Uno scontro diretto quello giocato sabato pomeriggio contro il Borgo Grappa, e vinto per salire sempre di più. Un successo che conferma la forza del gruppo.

" Contro il Borgo Grappa - afferma il direttore Tiligna - la squadra ha offerto una prova di maturità, mostrando compattezza, carattere e capacità di reagire nei momenti più difficile della gara. I ragazzi hanno dato un segnale forte  che certifica la crescita del progetto. Siamo soddisfatti del percorso che stiamo costruendo, battere una squadra organizzata come il Borgo Grappa vale doppio. C' è rammarico per qualche punto perso per strada, ma la mentalità è quella giusta e il gruppo sta dimostrando di volere stare lì in alto".

Il direttore Tiligna apre anche a possibili sviluppi.

La società vuole restare competitiva per tutto il campionato. Se ci saranno le condizioni valuteremo come rinforzare la squadra per continuare a crescere".

Il Greenfield continua così la sua corsa nelle zone nobili della classifica, forte dei risultati acquisiti e di un entusiasmo che aumente giornata dopo giornata. 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie