Il Minturno Calcio non si ferma. Poker di reti in casa della Vindex Gaeta . Mister Purificato " Come sempre il merito è di questo fantastico gruppo"

14.03.2023 10:07 di Paolo Annunziata   vedi letture

Scala sempre più posizioni in classifica questo Minturno Calcio, la squadra di mister Purificato non ha nessuna intenzione di fermarsi. 

E' stata un' altra vittoria - dice il tecnico Purificato - di un grande gruppo. Nonostante il risultato finale, non è stata una vittoria semplice. Ci tengo a dire che la Vindex Gaeta non merita l' ultimo posto in classifica. In settimana l' avevamo preparata bene, perchè queste sono le partite più difficili, se non le giochi con la giusta concentrazione e determinazione. Nei primi 15' di gioco sono stati loro ad andare vicino al vantaggio, dobbiamo ringraziare il nostro portiere Fusco se questo non è arrivato. Poi siamo andati in vantaggio grazie a un euro gol di Conte, e abbiamo subito raddoppiato con una incornata di D' Urso. Nella ripresa abbiamo aspettato il momento giusto chiudendo la gara con i gol di Minchella e Pirolozzi. Il merito di questi altri tre punti è tutto di questo gruppo e del mio staff. Durante la settimana lavoriamo sodo, e questi sono i giusti risultati. Domenica ci attende il big match e derby contro la Polisportiva Gaeta, un derby storico, speriamo di recuperare giocatori importanti dai loro infortuni come Papa, Russo, Picardi e Sacchetti. I nostri tifosi DNA Rossoblù dovranno essere il nostro dodicesimo uomo in campo".


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie