La Rocca vola In alto. Il sodalizio del presidente Quirino Azi vuole essere una delle protagoniste. Ecco la rosa ufficiale.

13.10.2020 09:40 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Tutto procede alla grande in casa del La Rocca. Il Direttore Bonanni ha fatto un ottimo mercato, un nome su tutti è quello dell'attaccante Alessandro Coia, che ha fatto una scelta di vita. Giocare per colori del suo paese, nonostante qualche interessante offerta. Il lavoro sta andando bene, il tecnico Guspini e il suo staff non stanno lasciando nulla al caso per quella che dovrà essere la stagione del definitivo rilancio. L'obiettivo è quello di portare il paese di Roccagorga ai vecchi fasti del passato. Dal " Romolo Orsini" le sensazioni sono positive, anche sul settore giovanile. Il responsabile Gianfranco De Rocchis sta facendo un ottimo lavoro. La speranza è quella di mettere la ciliegina sulla torta, a fine campionato. Come sempre sta sul pezzo il presidente Quirino Azi. 

" Crediamo di aver costruiti - dice il presidente Quirino Azi - una squadra affidabile per la categoria. Sappiamo bene che vincere è difficile in tutti i campionati, ma è nostro dovere provarci. Tutto lo staff dirigenziale e tecnico sta lavorando molto bene. Adesso si arriva al campo con il sorriso, c'è tanta voglia di confrontarsi e lavorare sempre con il massimo impegno per il nostro paese, Roccagorga. Abbiamo molti progetti, ma l'obiettivo comune è quello di continuare a creare una società improntata tutto su giovani dirigenti che credano in modelli come la lealtà, il rispetto delle regole, l' autostima, il confronto reciproco, lo spirito di aggregazione. Sono sicuro che il campo premia sempre chi lavora bene.Ci sarà come sempre da soffrire, ma saper soffrire significa non abbattersi nelle difficoltà, perchè le avremo anche noi. E' chiaro che ci piace vincere, vogliamo toglierci - conclude Quirino Azi le nostre soddisfazioni senza lasciare nulla al caso"

La Rosa ufficiale La Rocca stagione 2021 - 2022

Portieri: Umberto Marchionne, Francesco Ciarmatore, Gianlugi Pecorilli.

Difensori: Gianluca Briganti, Antonio Paolo Cecchetti, Diego Ceci, Luca Oppo, Giuseppe Pecorilli Daniele Bakoluti, Micheal Angelini.

Centrocampisti: Antonio Bonanni, Giovanni Bonanni, Angelo Cammarone, Raffaele Ciotti, Luca Coia, Vincenzo Coia, Alberto Mancini, Antonio Mizzoni, Gabriele Raimondi, Giovanni Battisti.

Attaccanti: Alessandro Coia, Luca Collalti, Carlo Micheli, Simone Ricci