La Setina: Pino Tosti " Alla Coppa Lazio ci teniamo tantissimo, altrimenti non ci saremmo iscritti". Si gioca alle " Fontanelle" ore 14,30

03.01.2023 12:24 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa della Setina è scattato il conto alla rovescia, per l' atteso esordio in Coppa Lazio. Visto l' indisponibilità del " Cesarino Tornesi " la gara si gioca alle " Fontanelle " di Sezze. 

" Ci siamo iscritti alla Coppa Lazio - afferma il tecnico Pino Tosti - perchè la vogliamo vivere da protagonisti. Ci teniamo ad arrivare fino in fondo. Ci siamo allenati bene, certo la formula è abbastanza lunga, visto che è come la prima categoria, con tante partite infrasettimanali. Abbiamo la gara di Campo di Carne che dobbiamo giocare alle 21,00, questo non è il massimo. Ci siamo preparati bene, anche in funzione della gara del 15 gennaio quando affronteremo la capolista S.S. Pietro e Paolo, dove vogliamo la vittoria per portarci a quattro punti proprio dal S.S. Pietro e Paolo. Peccato per qualche pareggio di troppo più per fattori esterni che per valore degli avversari. Siamo ancora imbattuti, e lo vogliamo essere il più a lungo possibile. Adesso il pensiero è tutto per la gara di domani contro il Città di Maenza. Con il cambio tecnico hanno cambiato marcia, prima della sosta hanno vinto a Genzano con uno squillante cinque a due. Derby molto sentito, alla Coppa Lazio ci teniamo tantissimo e vogliamo arrivare il più lontano possibile, altrimenti non ci saremmo iscritti. Scenderà la migliore formazione possibile, vogliamo iniziare con il piede giusto".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie