Norma Calcio: presi un portiere e un attaccante. Mister Angelo Civitani " Vogliamo fare il nostro campionato, con una squadra composta da tanti ragazzi di NORMA
Una cosa pare chiara, il Norma Calcio, vuole dare un taglio con il passato, si vuole provare a fare un campionato degno di nota, rispetto al recente passato. L' entusiasmo è quello giusto, l' arrivo del tecnico Angelo Civitani ha portato la giusta convinzione e determinazione per provare a fare bene.Arrivano i primi annunci, sono a disposizione del mister, il portiere Fornea, un estremo difensore affidabile, grande esplosività nelle gambe, reattività e capacità di leggere le situazioni. L' attaccante è Valeriano Civitani, che prende il posto del colored Boham passato alla Vis Sezze. Civitani è un centravanti molto fisico che predilige l' uso del piede destro, abile nel far salire la squadra e dotato di una buona tecnica.
" L' Obiettivo - dice mister Angelo Civitani - è quello di un campionato tranquillo. Stiamo costruendo una squadra dando tanta importanza ai tanti ragazzi di NORMA, che sono andati nel passato a fare la fortuna di altre società. Ci vogliamo togliere le nostre belle soddisfazioni. Aspettiamo le prime cinque - sei partite prima di fare un bilancio"
Nella foto Valeriano Civitani, Angelo Civitani e Fornea