Parte subito bene La Rocca.Il patron Quirino Azi " Con La Setina derby vero. Adesso aspettiamo la nuova data per ritornare in campo".

26.10.2020 15:49 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Nella prima giornata del campionato si Seconda Categoria prestazione subito convincente da parte del La Rocca che si è imposta nel derby contro i cugini della Setina, con un rotondo tre a zero. Soddisfatto al termine della gara il presidente Quirino Azi.

Vincere all'esordio - dice il patron Quirino Azi - fa sempre bene. Peccato che ci dobbiamo subito fermare. Abbiamo vinto contro un avversario mai domo. Le squadre di Francesco Consoli le conoscete bene, siamo stati bravi a tenere gli equilibri in campo. Sono contento per i gol del nostro Vincenzo Coia. Il nonno è stato uno dei grandi presidenti della storia del Roccagorga. Abbiamo espresso un bel gioco. Abbiamo allestito una squadra giovane con i giusti inserimenti di esperienza. Come avevo detto nella precedente intervista, crediamo di aver fatto un buon lavoro nell'allestire la rosa. Adesso parlare di obiettivi dopo questo nuovo stop forzato non serve a nulla. Il nostro è un progetto importante, soprattutto dalla base. Il settore giovanile sta muovendo i primi passi per ritornare ai vecchi fasti del passato. Al momento non possiamo dire di più".