Aprilia, altro Under confermato, uno dei giovani più promettenti. Ostia Mare promosso alla prima squadra il tecnico dell' Under 17

23.06.2020 19:36 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Ufficio Stampa

L' Aprilia è lieta di comunicare la permanenza in vista della prossima stagione del centrocampista classe 2000 Domenico Rocchino che nell'anno appena concluso ha collezionato 17 presenze. 

" Sono felice di giocare un nuovo anno nell' Aprilia, un splendida società. Una società che crede nei giovani, non vedo l'ora di ricominciare dopo questo lungo periodo di stop. Ho sentito molto la mancanza del campo di calcio. Non vedo l'ora di mettermi in gioco e di lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati".

Ostia Mare

Deciso il dopo Scudieri in casa dell' Ostia Mare.Dall' indiscrezione dei giorni scorsi è arrivata l'ufficialità. Il club lidense ha affidato la prima squadra al tecnico dell' Under 17 Massimo Bonanni. Nato e cresciuto a Ostia, tifoso e appassionato dell' Ostia Mare, da sempre Massimo Bonanni si è distinto per gli ottimi risultati ottenuti con il settore giovanile. Con gli Allievi ha vinto un campionato, e quest'anno fino alla sospensione era in seconda posizione in classifica. " Sono felice e orgoglioso - dice Massimo Bonanni - per l' opportunità che la società mi ha dato. E' stato semplicissimo accettare poichè per uno come che è nato e cresciuto a Ostia e che da sempre ha amato questa maglia, è un onore mettersi in gioco e cercare di dare il proprio contributo per la causa biancoviola. Sono arrivato ad Ostia grazie al direttore Baioni. Ci sono tutte le componenti per fare bene la società sta lavorando proficuamente, per attrezzare una rosa competitiva che si faccia valere e che possa dare le più importanti soddisfazioni a tutti, tifosi compresi. A loro dico che metterò il 200% Ostia merita più soddisfazioni possibili". 

Ufficio Stampa