Cynthialbalonga Scudieri " A Latina ho capito che c'erano altri progetti. E' un onore essere a Genzano" . Dopo Tortolano arriva Pompei.

22.07.2021 16:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una stagione nonostante le vicissitudini sicuramente positiva quella del tecnico Raffaele Scudieri a Latina. Una vittoria dei playoff che la tiene legata al ripescaggio in serie D. Alla chiamata del patron Bruno Camerini non poteva dire di no.

" Assolutamente. Queste di Genzano a Albano sono le migliori piazze nel panorama della D.L'ultima volta che mi sono sentito con il presidente Terracciano ho capito che avevano altri progetti e abbiamo deciso così. Ho preferito cambiare e sono contento della scelta fatta. Ringrazio il presidente Camerini, il Vice Cicogna e il direttore Sportivo Tomei per la fiducia accordatami. Per me è un onore essere qui, considerando i grandi tecnici che hanno allenato qui. Questa è una piazza importante, desideriamo essere competitivi, l'obiettivo è quello di arrivare il più alto possibile".

Dopo l' arrivo di Emiliano Tortolano la società annuncia l' arrivo di Fabio Pompei, romano classe 1987 esterno sinistro. Anche lui è stato voluto espressamente dal tecnico Scudieri. Non sarà l'ultimo dei suoi giocatori affidabili pronti a firmare per il Cynthialbalonga. 


Altre notizie - Serie D
Altre notizie