Latina: Rifinitura alla Sa.Ma.Gor per preparare la trasferta di Giugliano. Il tecnico Scudieri " Troveremo una squadra totalmente rinnovata".

Bvcx
28.02.2021 08:17 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Come sempre ogni rifinitura del sabato mattina, il Latina Calcio la svolge sul sintetico della Sa.Ma.Gor. Un Latina che domani dovrà fare a meno dello squalificato Esposito, per il quinto giallo preso mercoledì nella gara contro il Nola. Ritorna a disposizione Sevieri, che è stato convocato, dopo lo stop dovuto per risentimento muscolare. Sarà un Giugliano completamente rinnovato, visto gli otto arrivi dal mercato e che non gioca da tre settimane, un avversario quindi non stanco, rispetto ai nerazzurri che stanno giocando tre partite a settimana. 

La squadra arriva a questo appuntamento - dice il tecnico Raffaele Scudieri - molto bene. Fare tre aprtite a settimana, ti porta a centellinare le forze di tutto il gruppo. Trasferta difficile, Il Giugliano si è rinnovato con arrivi di qualità. Si è molto rinforzata nelle ultime settimane. Hanno preso Gennaro Russo e Marco Conte, due giocatori importanti. Hanno fatto un buon mercato, con diversi arrivi societari cheì vogliono riportare il Giugliano fuori dalla zona rossa. Non sarà il Giugliano che abbiamo visto nel girone di andata. Sarà una partita complicata. Bisognerà scendere in campo alzando il ritmo con intensità, anche con qualche novità in arrivo per la formazione iniziale, anche perchè mercoledì andremo a Muravera  per un altro difficile incontro

Come ha detto in precedenza, cinque partite in dieci giorni. Quanto influisce sulla tenuta fisica dei giocatori?

" La squadra sta bene e parliamo di una rosa ampia, con diversi giocatori di qualità. Come ho fatto con il Formia anche contro il Giugliano ci saranno almeno un paio di novità.Una di queste è Orlando al posto di Esposito, per le altre vedremo prima del fischio. Adesso dobbiamo pensare solo a questa gara, per quella di mercoledì a Muravera cominceremo a pensarci da lunedì. Siamo tutti molti motivati e consapevoli delle difficoltà che i campani ci creeranno, noi siamo pronti a rispondere colpo su colpo". 

    


Altre notizie - Serie D
Altre notizie