Under 19 Elite: Latina Sermoneta - Almas Roma Risultato Finale 3 - 0

09.03.2019 14:40 di Paolo Annunziata articolo letto 334 volte

LATINA SERMONETA - ALMAS ROMA  3 - 0 

Latina Sermoneta: Ungarelli, Morelli, Raschiatore, Veroni, Sperotto, Miccinatti, Nania, Mancini, Imperiali, Ciccarelli, Cangianiello A disp: Scognamiglio, Sabbatini, Casini, Gatta, Noce, Viele, Battisti. All: Furio Veroni

Almas Roma: Facchini, Sebastiani, Corrirossi, Boccadifuoco, Palmarucci, Quaresima, Wadre, Franceschiili, Bonifazi, Atzori, Sermidei, Schifani, Antolini, Pellegrini, Nocera. All: Alvaro Ceccarelli

Marcatori:  12'pt Cangianiello, 22'st Gatta ( rig.), 33'st Sabbatini  

Dopo la secca sconfitta rimediata nello scontro di retto con l'Itri, Il Latina Sermoneta ritorna al " Tiziano Righetti " per ricevere la visita dell'Almas Roma . 21 i punti per i padroni di casa 26 per i romani. Con la classifica non c'è più da scherzare. Con oggi rimangono da giocare sette partite, il fattore campo è fondamentale. 

Gool al 12' Latina Sermoneta in vantaggio. La firma è quella di Stefano Cangianiello. L'under della prima squadra, è sceso con la Juniores e sta facendo la differenza.  

E' finito il primo tempo, il Latina Sermoneta va al meritato thè con il vantaggio per uno a zero. Gol pesante quello realizzato da Cangianiello. C'è la reazione dei romani, i nerazzurri si difendono senza soffrire più di tanto. 

22'st Gool Il Latina Sermoneta raddoppia grazie a un calcio di rigore trasformato da Gatta. Doppio vantaggio meritato. Bella prestazione da partte dei ragazzi di Furio Veroni. 

33'st Goool il Latina Sermoneta realizza il gol del tre a zero, grazie a un gol di Sabbatini. Risultato in ghiacciaia. Immediato riscatto dopo il pesante 5- 1 di sabato scorso a Itri. 

E' finita al " Righetti" Il Latina Sermoneta trova i tre punti e lo fa grazie a una prova convincente contro una big l'Almas Roma. Un tre a zero che non ammette repliche, tre punti pesanti in chiave salvezza.