XXIX Memorial " Cesidio Fabrizio" Annunciate altre due squadre. Cresce l' attesa per un torneo che è la storia e il futuro

29.04.2024 08:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo Latina e Frosinone l' Associazione Amici " Cesidio Fabrizio " annuncia altre due squadre. La prima è il Priverno Calcio come società organizzatrice e la Vis Sezze. Due squadre pronte a fare la loro bella figura. Il Priverno del tecnico Michele Battista vuole confermare tutto quello che di buono ha fatto in campionato. 

" Per ogni giovane allenatore - dice Michele Battista - fare questo torneo è motivo di orgoglio. Ti porta una crescita personale di livello, ti fa crescere. Affrontiamo il torneo con un paio di prestiti in virtù del prossimo anno. Vogliamo prima di tutto onorare la figura di " Cesidio Fabrizio ". E' il fiore all' occhiello di tutta Priverno. Un grande torneo, speriamo di continuare la striscia positiva che abbiamo ottenuto in campionato, con solo due sconfitte interne con Tor di Quinto e Lodigiani. Il nostro campo deve essere un fortino, il fattore campo è la nostra arma vincente. L' obiettivo è quello di centrare la semi finale. Ci stiamo preparando per affrontare il torneo nella migliore condizione fisica". 

Dopo qualche anno di assenza ritorna la Vis Sezze del presidente Marco Gaeta. Quella vecchia volpe di Roberto Palluzzi sta lavorando per arrivare a portare i quattro prestiti consentiti dal regolamento. Conoscendolo porterà elementi di ottima fattura, per ben figurare. 

Cresce la curiosità per conoscere le altre cinque squadre, il buon Gaetano Vellucci ha assicurato che saranno società di grande blasone. Sarà una griglia di partenza di quelle da prima fascia, questo per dare ancora più qualità, così come lo è stato in tutti questi anni. Sempre nel massimo Fair Play e lealtà sportiva, perchè questi sono gli ingredienti principali. Una macchina organizzatrice perfetta che lavora tutto l' anno per arrivare a questi risultati, e ogni anno riesce a catalizzare l' interesse di tutti attorno ai ragazzi che sono i veri ed assoluti protagonisti del " Cesidio Fabrizio.   


Altre notizie - Juniores
Altre notizie