Polisportiva Carso: Altri tre ragazzi in club professionisti. Il diesse Massimo Screti " Nessuno ci ha regalato nulla, oggi tutti hanno l' Elite".

17.09.2020 10:11 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Altri tre rampolli della Polisportiva Carso sono passati a club professionisti. Tre elementi tutti del 2004 e sono: Alberto Calenda esterno sinistro alto, Federico Corelli esterno destro alto e Giulio Ciarelli difensore centrale. I primi due sono andati alla Viterbese, mentre Ciarelli al Frosinone. Non può che essere soddisfatto il direttore sportivo della Polisaportiva Carso Massimo Screti. 

" Altri tre ragazzi - dice Massimo Screti - validi. Hanno giocato sotto età nel campionato con i 2003, non si è mai vista la differenza di età. La Viterbese ha sempre seguito Corelli e Calenda, e alla fine è stato raggiunto l'accordo. Stesso discorso per Ciarelli, dove il Frosinone si è presentato in netto anticipo sulla concorrenza. Questa è la Polisportiva Carso dove la qualità è il nostro biglietto da visita. Siamo pronti per la prossima stagione con formazioni valide, siamo già impegnati nei tornei più famosi di Roma e ci stiamo ben comportando. Nel mirino ci sono altri due ragazzi, ma aspettiamo per dare l'annuncio. I nostri risultati sono quelli della crescita tecnica dei ragazzi. Oggi tutti parlano di Elite, alla Polisportiva Carso nessuno mai ha regalato nulla, con l'aumento dei gironi per ripescare tante squadre il livello andrà sicuramente a calare, ma non per la Polisportiva Craso".