REAL LATINA : ufficializzata la filiera dei tecnici dell' agonistica. Il responsabile Michele Mariniello " Investiamo tanto sui tecnici, quella che ci apprestiamo a vivere dovrà essere la stagione della consacrazione".

06.07.2026 16:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il responsabile del Real Latina Michele Mariniello  ha ufficializzato la filiera dei tecnici dell' agonistica per la stagione 2026 / 2027. Allenatori che sono una garanzia per una stagione che dovrà essere quella della definitiva consacrazione. Un Real Latina che nel giro di poche stagioni si è ritagliata il suo giusto spazio nel territorio pontino. Uno staff tecnico perfezionato anno dopo anno, questo sempre sotto l' occhio vigile del presidente Danilo Micheletti, uno che di calcio si capisce, anche se non lo da a vedere. Il grande merito di Danilo Micheletti è stato quello di investire tanto sulla struttura, oggi una delle più invidiate della provincia per il suo bellissimo manto erboso, questo grazie anche al lavoro del suo fido Umberto Zorzan. Questa la griglia dei tecnici dell' agonistica:

Under 17 Elite: Alessandro Micheletti

Under 16 Regionale: Tony Cacciotti

Under 15 Regionale: Stefano Tramontano

Under 14 Provinciale: Sergio e Simone Piroli

Soddisfatto il responsabile Michele Mariniello

Credo che una griglia di allenatori - afferma Michele Mariniello - così preparati sono in pochi ad averla. Nessuno ha bisogno di presentazioni, tutti tecnici che hanno dalla loro parte risultati importanti sia di crescita dei ragazzi che di classifica. Il tecnico Alessandro Micheletti, arriva da una salvezza diretta nel campionato ELITE, dopo che tutti l' avevano dato per sicuro retrocesso. Che dire di Tony Cacciotti, dopo aver vinto due anni fa con noi il campionato regionale Under 16, arriva da una stagione straordinaria che lo ha ancora arricchito di più con la Juniores Nazionale dell' Anzio Calcio, dove si è piazzato quinto in classifica. Stefano Tramontano è veramente bravo, secondo me arriverà lontano.Sergio e Simone Piroli  sono una mia scommessa, due persone di una grande educazione prima di tutto, e due bravi tecnici. Faranno crescere in nostri ragazzi alla loro prima esperienza in un campionato agonistico. Un grande GRAZIE al presidente Danilo Micheletti, lo abbiamo fatto con un grande striscione al termine della festa della Scuola Calcio. A giorni comunicheremo la griglia degli educatori della Scuola Calcio". 

( nella foto da sx Simone Piroli, il direttore sportivo Buffoni e Sergio Piroli) 


Altre notizie - Allievi
Altre notizie