Real Latina: il tecnico Tony Cacciotti guiderà i 2008 Under 17 regionali. " L' obiettivo è di prendere un titolo d' Elite"

09.06.2024 10:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' arrivata la conferma ufficiale da parte della società del Real Latina. Il tecnico Tony Cacciotti ( al suo terzo anno consecutivo al Real Latina) prenderà la panchina dell' Under 17 regionale ( 2008).

" Non posso che essere - afferma il tecnico Tony Cacciotti - soddisfatto. Sono da tre anni qui al Real latina e sono riuscito insieme ad un gruppo straordinario a vincere i vari campionati e una Coppa Latina, portando tanti titoli regionali. Non nascondo che soprattutto in questo ultimo periodo ho ricevuto tante chiamate da altre società, le ringrazio tutte. Fa sempre piacere quando ti arrivano atti di stima, ma alla fine ho deciso di rimanere al Real Latina, perchè il mio percorso non è ancora terminato. Ringrazio Danilo e Alessandro Micheletti, per il supporto che mi hanno dato in questi tre anni, grazie a loro sono cresciuto tanto, oltre il lavoro da tecnico mi è stata conferita anche quella di responsabile tecnico del settore agonistico. Il prossimo anno il primo obiettivo è quello di prendere almeno una categoria d' Elite, e di vedere qualche giocatore approdare in società professionistiche. Diversi ragazzi sono già nell' orbita per diverse società, speriamo di riuscirci".  


Altre notizie - Allievi
Altre notizie