Amatori Montello Calcio: Inizia l' avventura. Ecco la rosa, lo staff tecnico e i quadri dirigenziali

21.10.2021 12:33 di Paolo Annunziata   vedi letture

Inizia l' avventura per gli Amatori Montello Calcio. SI alza il sipario sul campionato Amatori, dove a scendere in campo per l' anticipo della prima giornata in programma domani sera è la formazione del Montello Calcio. I ragazzi cari al presidente Andrea Corato saranno di scena a Borgo Montenero ( inizio ore 21.00). Contento e orgoglioso il numero del sodalizio biancoceleste Andrea Corato. 

" Siamo pronti a scendere in - dice Andrea Corato - campo. Con orgoglio insieme a tutto il mio staff siamo riusciti a portare a Borgo Montello una prima squadra. Partiamo con il campionato Amatoriale, poi vedremo in futuro. Ho riunito tanti amici che subito hanno accettato nel formare la società, tutte persone di Borgo Montello, che hanno sempre risposto presente per il calcio a Borgo Montello. Tutti figli di vecchi dirigenti che hanno portato in giro per tutta la provincia il nome di Borgo Montello con serietà e professionalità Vogliamo continuare il loro percorso. Una società nata con grandi valori, a cominciare da quello dell' amicizia. Partiamo da Borgo Montenero, una gruppo di amici che da anni fa questo campionato. E' evidente che vogliamo partire con il piede giusto. Il gruppo ha fatto una buona preparazione atletica, sono convinto che daranno sempre il massimo".

Quadri Dirigenziali:

Presidente: Andrea Corato

Vice Presidente: Paolo Borgia 

Segretario: Stefano Rigoni

Soci Fondatori: Daniele Bortoletto, Fabio Mori, Emanuele Marostica, Alessio Zonzin, Cristian Pellizzon

Staff Tecnico: 

Allenatore : Federico Mangiapelo

Direttore Sportivo: Luca Vitali

Assistente del Mister: Wlilliam De Vidio

Dirigente Accompagnatore: Omar Alibardi

La rosa della squadra:

Portieri: Alessandro Franchini, Riccardo Verrengia, Cristian Pellizzon

Difensori: Sandro Malafronte, Alessio Visentini, Andrea Catavotello, Livio Perotti, Alessandro Comuzzi, Mirko Comuzzi, Patrik Byra, Roberto Nogarotto, Simone Montuori, Adelin Patriu. Simone Montuori, Francesco Perica, Battista D' Aietti. 

Centrocampisti: Alessio Agositini, Riccardo Caucci Molara, Alessandro Iannucci, Giuseppe Picone, Davide mauriello, Riccardo Bragazzi, Andrea Pepe,  Stefano Battaglini, Marco Fioravanti.

Attaccanti: Riccardo Russo, Lorenzo raiz, Devis Pezone, Pasquale Smiles, Mauro Carletti, Lamin Bajo, Franco Pinti. 


Altre notizie - Amatoriale
Altre notizie