Atletico Pontinia, il tecnico Gesmundo " Dispiace a tutti non aver ancora una volta raccolto punti, siamo sereni, quanto prima arriveranno".

19.09.2023 10:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ancora una volta una buona prestazione, ma punti niente. Non c'è alcun scoramento in casa dell' Atletico Pontinia,a cominciare dal tecnico Francesco Gesmundo. 

" Altra partita giocata bene - afferma il tecnico Francesco Gesmundo - con buona attenzione. Potevamo andare in vantaggio in più di qualche occasione. Nella ripresa nel miglior momento nostro c'è stata una disattenzione su una palla inattiva, Poco dopo siamo rimasti in dieci e comunque abbiamo cercato il pareggio, senza concretizzare almeno in tre occasioni importanti. Dispiace a tutti non aver raccolto punti, ma siamo sereni e convinti  e convinti, perchè stiamo lavorando con la consapevolezza che quanto prima i punti arriveranno. Stiamo crescendo sempre di più, in settimana lavoriamo bene, questa à l' unica medicina che conosco per invertire la rotta. Faccio i complimenti ai ragazzi e allo stesso nuovo arrivato Alessandro Bordin, per come si è calato da subito con umiltà nella categoria. Anche domenica tribuna piena, questa deve essere la nostra arma in più per le partite future". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie