Atletico Pontinia: sudore e lavoro. Il Team Manager Claudio Vecciarelli " Il gruppo sta lavorando bene, un gruppo compatto. Ho trovato dirigenti che amano questi colori".

06.08.2024 12:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' iniziata la seconda settimana di lavoro in casa dell' Atletico Pontinia. Ultimo giorno di doppia seduta, la mattina al campo Coni con il preparatore atletico Antonio Proietti, e il pomeriggio tattica e pallone sul manto erboso di Borgo San Donato. 

" E' proprio da questo - afferma il Team Manager biancorosso Claudio Vecciarelli -  che voglio ringraziare il presidente Francesco Parente - per la disponibilità e per l' ospitalità. Dal primo giorno abbiamo trovato un impianto che non lo trovi neanche in serie D. Un manto erboso di alto livello, che ha fatto contenti sicuramente quei giocatori che hanno fatto sempre queste categorie e categorie superiori. Il lavoro procede bene, vedo tanto impegno e professionalità da parte di tutti i ragazzi, la prima amichevole disputata sabato con l' Anzio ha dato delle primissime indicazioni, soprattutto nel primo tempo, dove il risultato è stato 0 - 0. Poi giustamente la girandola dei cambi, come giusto che sia. E' presto per fare le prime analisi, bisogna crescere in modo graduale, impossibile pensare dopo due settimane di lavoro che la squadra sia al top. L' importante è avere sempre questo grande entusiasmo, entusiasmo che trasmettono tutti questi splendidi dirigenti, ho capito il perchè dei loro successi, quando si semina bene si raccoglie, e i loro risultati sono sotto gli occhi di tutti. Sono sempre presenti, ottimo il lavoro del duo Palmieri - Noce, da subito c'è stata una grande intesa. L' obiettivo? Noi ce l' abbiamo ben preciso, , se non quello di comportarci nel miglior modo possibile. Chi affronterà l' Atletico Pontinia, dovrà riconoscere che saremo un osso duro, come sempre punteremo sull ' entusiasmo dei nostri tifosi, e di questo nè siamo molto felici".  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie