BAR dello SPORT Continua il valzer delle panchine in D ed Eccellenza. Roma City trovato il tiolo per rimanere in D ? POMEZIA il ritorno di Cristiano Gagliarducci

06.06.2023 09:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si muove il mercato per quanto concerne la scelta tecnica in serie D ed Eccellenza. Ogni società non vuole farsi trovare impreparata, e parliamo delle società romane, ciociare e della Tuscia. In terra pontina, tranne l' Atletico Pontinia, che ha le idee chiare, per società di grande blasone come Formia e Terracina è calma piatta. 

Roma City:

Dopo la sconfitta nel play out contro il Notaresco che ha decretato la retrocessione in Eccellenza, la dirigenza è alla ricerca di un titolo per rimanere in serie D. Entro la fine di giugno, potrebbe muoversi qualcosa. Si dovrebbe chiudere l' accordo con la Vis Artena. Il promotore dell' operazione è il tecnico Agenore Maurizi, l' ex Teramo e Latina, quest' anno ha allenato la Vis Artena, se l' operazione andrà in porto sarà sicuramente lui l' allenatore dei romani. 

E' arrivata la rottura tra il Cynthialbalonga e il tecnico David D' Antoni. Non è bastata al tecnico la semifinale play off per continuare il lavoro svolto a Genzano. Si punta su un grande cavallo di ritorno, Marco Mariotti.

Pomezia: Sembra fatta per la scelta del tecnico, anche qui si profila un eccellente ritorno, il nome è quello di Cristiano Gagliarducci.

Serie C: Monterosi Tuscia: 

Due i papabili sulla panchina del Monterosi, due nomi eccellenti. Un duello tra Raffaele Scudieri e Marco Scorsini. Non male.   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie