Eccellenza: Effettuato il sorteggio dei playoff che iniziano domenica

08.06.2021 16:44 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si è effettuato nel primo pomeriggio presso il Comitato Regionale e alla presenza dei dirigenti interessati il sorteggio per disputare i play off dove due squadre su tre saliranno in serie D.Playoff che inizieranno domenica 13 giugno. Dall' urna sono uscite i nomi. Il primo playoff sarà quello tra:

 Uni Pomezia - Real Monterotondo Scalo. La gara si svolgerà presso la Pineta dei Liberti, l'orario è ancora da definire. Il regolamento prevede che le tre squadre si affrontino tra di loro con il classico sistema all'italiana. Giocando ciascuna una gara in casa e una in trasferta. 

In occasione della seconda giornata in programma mercoledì 16 giugno riposerà la squadra uscita vincitrice nella prima partita, mentre ad affrontarsi saranno la squadra sconfitta che giocherà in casa con la squadra che ha riposato all'esordio, vale a dire La Tivoli. 

La terza giornata programmate per domenica 20 giugno opporrà le formazioni che in precedenza non si sono affrontate.

In caso in cui si dovesse determinare una parità di punteggio al termine di queste tre partite, i criteri da adottare per redigere la classifica finale saranno i seguenti:

- Migliore differenza reti

- Maggior numero di reti attive

- Sorteggio.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie