Eccellenza Girone B. Il tecnico Francesco Del Prete lo vede così." I due gironi sono stati distribuiti bene, sono tante le squadre che potranno dire la loro".

27.08.2024 11:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo tenti anni da protagonista in panchina, il bravo tecnico Francesco Del Prete, e ai box. Il fgirone B di Eccellenza il tecnico di Terracina lo vede così. 

"  Il Comitato Regionale - dice il tecnico Francesco Del Prete - ha distribuito bene i due gironi, non mi sarei aspettato Colleferro e Certosa nel girone A. Due gironi altamente equilibrati, ci sono squadre importanti in entrambi i raggruppamenti. Nel girone B che seguirò in prima persona ci sono corazzate come Montespaccato, Lodigiani, Gaeta e Unipomezia e Atletico Pontinia, e credo soprattutto sulla Nuova Florida di mister Scudieri. Queste squadre hanno una grande qualità tecnica e allenatori anche di categoria superiore. Poi ci sono le mine vaganti come il Campus Eur di mister Di Rocco. Squadra tutta scoprire è il Parioli, la Vis Sezze, ha cambiato poco il gruppo si conosce a meraviglia, non avranno problemi nel fare un campionato di ottimo livello. Il Roccasecca T. ha preso giocatori importanti e fino a quando avrà quel marziano di Fabio Mallozzi, non avranno problemi. Il Monte San Biagio, squadra giovane ma di qualità, arriverà alla salvezza matematica senza problemi. L' Atletico Pontinia farà un buon campionato, la vedremo nella parte sinistra della classifica. Hanno preso giocatori esperti pronti a fare la differenza. Occhio al Ferentino. Al Real Cassino di mister Ionta gli auguro un buon campionato. Auguro un buon campionato a tutti, andrò a vedermi e a visionare tutte le squadre per farmi trovare pronto". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie