Eccellenza Girone C Altetico Lodigiani - Tivoli 2 - 3 FINALE Va al playoff in pieno recupero la formazione di Fabio Lucidi

06.06.2021 10:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel girone C di Eccellenza è la domenica del verdetto. In campo Tivoli e Sora tra queste due squadre uscirà la vincente che andrà al playoff insieme al Real Monterotondo Scalo e Unipomezia. Questo il programma: 

Atletico Lodigiani - Tivoli  2 - 3  10' pt Valentini ( t ), 33' pt Ceka ( a l ) , 17' st Micheli ( a l ), 47' st GOOOL di Teti.Gol che vale al Tivoli  l'accesso ai playoff in pieno recupero.  Gool al 49' Morbidelli play off presi.  FINALE

Sora - Luiss:  3 - 0 ( a tavolino)  A Sora la partita non si gioca, in quanto la Luiss è arrivata in ritardo e l'arbitro ha decretato la fine della partita. Quindi è 3 - 0 senza giocare. 

 La Luiss è arrivata alle 11.36,  L'arbitro ha aspettato i 30' minuti ( regola cambiata in questa stagione, prima erano 45').e ha decretato la fine della partita.   

Atletico Vescovio - Casal Barriera: 0 - 0   La gara non si  gioca per Covid in casa dell' Atletico Vescovio. 

La Tivoli è  la terza squadra che va al playoff insieme al Monterotondo Scalo e l' Unipomezia. Questo è il verdetto che è uscito dal " Francesco Gianna". La Tivoli sotto di in gol ha ribaltato il risultato in pieno recupero ( 92' e 94') . Questo è il calcio, il Sora stava festeggiano in virtù della media ponderata. che vede il Sora a una media di 4.50, Tivoli con la sconfitta scende a quota 4.33. Adesso al via con i playoff dove delle tre squadre due saliranno in serie D. 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie