Ecco i gioielli della Vis Sezze: Elio De Angelis e Gianfranco Battistini " Siamo carichi e pronti per ripartire"

06.08.2020 09:44 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Elio De Angelis:

" Fin dal primo giorno alla Vis Sezze La prima impressione è stata quella finalmente entrato a far parte di un gruppo strepitoso a dir poco. Qui si rema tutti nella stessa direzione e lo si capisce anche dai numerosi rapporti rafforzati anche fuori dal campo. Nonostante fossimo una neo promossa abbiamo dimostrato che la Vis Sezze non gioca per partecipare, ma per vincere , spesso abbiamo battuto o dato filo da torcere a formazioni più attrezzate di noi e questo la dice lunga sul grande lavoro svolto dalla società e dal suo staff". 

Gianfranco Battistini:

" Non c'è motivo di girarci intorno, siamo già tutti carichi e pronti per ricominciare a giocare a calcio. Non dovremo mai scendere in campo con il fremo a mano tirato, ma impegnarci al massimo fin da subito, perchè abbiamo già dimostrato che questo gruppo può sovrastare ogni avversario. Sono contento che molti compagni tra quelli più esperti dello scorso anno sono ancora parte integrante della rosa e l'innesto di altri calciatori di esperienza e indubbia qualità tecnica e di giovani di ottima prospettiva, renderà questa squadra ancor più temibile e affamata di vittorie. Dovremo lavorare sodo per regalare ai nostri tifosi una stagione migliore di quella precedente. Sono soddisfatto e contento di far parte ancora di questa società e ringrazio tutti per aver c.reduto dandomi ancora una volta la possibilità di lottare per questi colori. Ho così tanta voglia di tornare a giocare che quasi non riesco a descriverla a parole"

Giovani ma con già la giusta esperienza, è chiaro che devono ancora crescere, il tecnico Flavio Catanzani  è la persona giusta. Crescono i gioellini in casa della Vis Sezze.