Il tecnico Raffaele Scudieri " E' stata una scelta ponderata, scendere in Eccellenza non è un problema, sono contento di essere approdato all' Unipomezia"

18.06.2022 11:12 di Paolo Annunziata   vedi letture

Non vede l' ora di cominciare è carico al punto giusto il tecnico ex Latina, Raffaele Scudieri. E' lui il nuovo allenatore dell' Unipomezia, appena retrocessa dalla serie D. E' pronto per guidare una squadra che vuole subito ritornare in serie D. 

" Abbiamo mezzi e uomini per raggiungere - dice il tecnico Raffaele Scudieri - obiettivi. Già conoscevo il presidente Valle e ho già lavorato con il direttore sportivo Fabio Quadraccia. Ho conosciuto le persone che comporranno lo staff. Sono tutti dei professionisti e nè ho sentito parlare bene. Sono molto soddisfatto di questa mia scelta, è assolutamente ponderata, sapendo di avere a disposizione persone che sanno fare calcio. Sono molto contento di essere approdato all' Unipomezia. Non è un problema ricominciare dall' Eccellenza. Sono sicuro che insieme al gruppo centreremo gli obiettivi prefissati dalla società ed anche gli obiettivi personali, ovvero di avere un' opportunità di arrivare dove mi sono prefissato in maniera organizzata. Conosco la strada, sono orgoglioso di quello che ho fatto finora e ricominciare  dove c'è tanta voglia di rivalsa mi stimola molto  e mi gratifica. L' Unipomezia era quello che cercavo".   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie