La Terza giornata di Eccellenza vista dal tecnico Vittorio Ciriello
Tocca al tecnico Vittorio Ciriello analizzare la terza giornata di campionato dell' Eccellenza. Un giovane tecnico emergente che va avanti con le sue idee, dove per meritocrazia avrebbe meritato una panchina importante soprattutto a livello di campionato Primavera. Un campionato che predilige per il suo fascino, e perchè è seguito da addetti ai lavori importanti.
" Il campionato di Eccellenza entra già nella fase delicata. Con dieci partite da giocare non è che c'è tanto tempo per pensare. In questo mini torneo i punti, le vittorie sono determinanti. Il girone A sta rispondendo presente il Real Monterotondo, unica squadra a punteggio pieno. Domenica ha rifilato nove gol all' Ottavia che all'esordio aveva vinto. Domenica giocano in casa con il Cimini che arriva da un poker rifilato al Civitavecchia. La squadra di Gregori vincerà anche domenica e proverà aVedo favorito il Sora fare il vuoto. Occhio al Cerveteri, hanno tutte le carte in regola per provarci. Sotto di tre gol hanno ribaltato il Cerveteri vincendo per 4-3. Due gare e due pareggi per la corazzata Pomezia del patron Bizzaglia. Questa è la sorpresa in negativo, visto il grande mercato che ha portato a termine. Domenica c'è l'ultima chiamata sul campo dell' Aranova, squadra che in casa concede poco o nulla. Serve solo la vittoria per la formazione di Gagliarducci per rimanere ancora in gioco.
Nel girone B prima di tutto faccio i miei più sinceri auguri alla società del Gaeta, di uscire al più presto da questa delicata situazione. Prendere il Covid in questo mini torneo pregiudica molto il cammino. Vedremo fino a quando saranno in isolamento, speriamo che al prossimo tampone risultano tutti negativi, per riprendere così a giocare. Sarebbe stato un bel test in casa della corazzata Unipomezia. Domani si gioca l' anticipo tra Lupa Frascati - Anzio. Per me Anzio è stata una tappa della mia carriera che porterò sempre nel mio cuore. Grande impianto di gioco, grande società, un presidente come Franco Rizzaro che mi ha insegnato molto. Che dire di Mario Guida. L' ho conosciuto da giocatore, un vero esempio per tutti. Da allenatore si sta dimostrando uno che conosce molto bene la materia, su questo non ho mai avuto dubbi. La domenica il primo risultato che vado a veder sul tuo splendido sito è quello dell' Anzio. Il Primavera Aprilia è partito bene con una vittoria, domenica scorsa ha riposato, e domenica sarà pronto per giocare questa sua prima trasferta in casa del Tor Sapienza. Mi piace come fa giocare le sue squadre Massimo Bindi. Se fanno risultato saranno la mina vagante di questo torneo, sulle ali dell' entusiasmo può succedere di tutto.
Nel girone C ci sarà un grande equilibrio fino alla fine. Sora, Tivoli, Anagni e W3 Roma Team. Quattro squadre per un solo posto. Vedo favorito il Sora, se domenica vince in casa dell' Atletico Lodigiani, la percentuale di vittoria si alza ancora di più. Il match cloù è quello tra il Tivole e la W£ Roma Team, chi vince questo scontro diretto sarà protagonista fino alla fine. .
ECCELLENZA Girone B FINALI e CLASSIFICA VIS SEZZE e... | Le squalifiche in Eccellenza B e Promozione C per la... |
ECCELLENZA e PROMOZIONE mercoledì 17 dicembre si gioca... | TERRACINA, un nuovo innesto. CIttà di FORMIA , un... |
ECCELLENZA FINALI e CLASSIFICA GAETA è crisi vera. Il... | Gli arbitri designati per le pontine in Eccellenza,... |
ECCELLENZA FINALI e CLASSIFICA Cade la capolista Anagni... | TERRACINA si registra il ritorno di un attaccante e un... |
Le squalifiche in Eccellenza e Promozione C TRE giornate... | Eccellenza Girone B FINALI e CLASSIFICA VIS SEZZE si... |
- 18.12.2025 15:33 - Le squalifiche in PRIMA e SECONDA Categoria 200 euro di multa I BRIGANTI. 300 euro al GIULIANELLO .QUATTRO Gare al tecnico Gianluca Beltramini ( SABAUDIA), CINQUE Gare Alessio Cioffi e Andrea Falco ( AKKADEMY APRILIA)
- 18.12.2025 11:26 - FAITI Sporting Club - Pol. Sonnino, in palio tre punti pesanti. I tecnici Pinti e Di Vito obbligati a osare.
- 18.12.2025 09:16 - Promozione Bene le pontine, tre vittorie e un pari. Fregene passo da Eccellenza, l' Atletico Ardea rallenta.
- 17.12.2025 22:50 - PROMOZIONE FINALI e CLASSIFICA PONTINIA, al " Caporuscio " non c'è nè per nessuno. Il CISTERNA sfata il " Bartolani." e vola in 4 posizione L' ATLETICO LATINA ritorna a vincere e lo fa nello scontro diretto.Il M.S. BIAGIO ritorna a camminare
- 17.12.2025 16:50 - ECCELLENZA Girone B FINALI e CLASSIFICA VIS SEZZE e GAETA non sanno più vincere FORMIA Kappaò casalingo con l' ARCE. TERRACINA che botta!!!
- 17.12.2025 09:53 - Academy Sabotino, il presidente Maurizio Cavaricci " Lo stato d' animo è alle stelle. Non succedeva dalla stagione 1999 / 2000 quando con il Real Latina eravamo primi in classifica con le due squadre.Il FRECCIA ROSSA continua la sua corsa"
- 16.12.2025 19:46 - Dal tecnico Fabio Bernazza riceviamo e pubblichiamo:
- 16.12.2025 15:30 - Le squalifiche in Eccellenza B e Promozione C per la giornata di domani. 200 euro di multa al TERRACINA 1925
- 16.12.2025 11:59 - S.S. Cosma e Damiano padrona del girone G, comanda il Sud Pontino, Minturno secondo. Poi il gruppone. Virtus SAN MICHELE che succede?
- 16.12.2025 10:49 - Altro rinforzo per l' HERMADA, arriva un difensore centrale ex Monte San Biagio. Un gradito ritorno
- 16.12.2025 09:59 - Juniores Provinciale Academy Sabotino il primato è tuo. Prestazione eccellente in casa della Solidale Formia, dove lo 0 - 3 non è stato affatto scontato.
- 16.12.2025 08:28 - Serie C 18° Giornata FINALI e CLASSIFICA LATINA nella zona rossa. Domenica arriva il Crotone
- 15.12.2025 17:36 - FAITI Sporting Club, il tecnico Maurizio Pinti " I nuovi arrivati hanno portato una ventata di positività e grande caratura tecnica. Sono sicuro che ci tireremo fuori".
- 15.12.2025 17:00 - HERMADA, il direttore Paolo Marchiori " Mi è piaciuta l' Hermada del secondo tempo. Complimenti al SS Pietro e Paolo, non capisco la loro classifica
- 15.12.2025 15:58 - Academy Sabotino, il tecnico Peppe Bove " E' stato tutto molto bello. Grazie a tutta la comunità di Borgo Sabotino. Sono venuti veramente in tanti"
- 15.12.2025 15:16 - CISTERNA Calcio, il tecnico Boccitto " I ragazzi hanno interpretato bene il derby. Sono fiducioso perchè il gruppo lavora con grande impegno, come piace a me"
- 15.12.2025 14:07 - ECCELLENZA e PROMOZIONE mercoledì 17 dicembre si gioca il turno infrasettimanale. Le designazioni ARBITRALI
- 15.12.2025 11:52 - Monte San Biagio, il tecnico Francesco Del Prete " Ad Ardea c'è stata una grande prestazione da parte dei ragazzi.Abbiamo giocato con 7 under".
- 15.12.2025 09:51 - Juniores Regionale: FAITI, il tecnico Michele Battista " Complimenti al Monte San Biagio, hanno giocato con grande intensità e corsa, peccato avevamo la partita in mano"
- 15.12.2025 09:01 - Juniores Provinciale L' AGORA LATINA non molla, lotta entusiasmante fino alla fine. DENIS PERSECHINO al comando della classifica marcatori con 13 gol.
- 15.12.2025 08:30 - TERRACINA, un nuovo innesto. CIttà di FORMIA , un arrivederci
- 14.12.2025 20:00 - PRIMA Categoria H FINALI e CLASSIFICA Il San COSMA non fa più notizia,Ecco il FAITI. Il SAN MICHELE non sa più vincere. L' AGORA rallenta. Il MINTURNO blinda il 2 posto
- 14.12.2025 17:43 - PRIMA Categoria G FINALI e CLASSIFICA SABOTINO, grande cuore e carattere sotto di due gol, ribalta il Campo di Carne e PRIMO posto in classifica. Il FRECCIA ROSSA non si ferma
- 14.12.2025 16:53 - PROMOZIONE FINALI e CLASSIFICA Il PONTINIA non pervenuto a FREGENE. Il derby termina con un nulla di fatto Il MONTE SAN BIAGIO si ferma ad Ardea La LUPA FRASCATI non vince più
- 14.12.2025 16:47 - ECCELLENZA FINALI e CLASSIFICA GAETA è crisi vera. Il Città di FORMIA perde ad ANAGNI, adesso l' obiettivo è il play off. La VIS SEZZE ferma il Tivoli
- 14.12.2025 15:28 - Serie D FINALI e CLASSIFICA ANZIO prestazione e tre punti, continua così.
- 14.12.2025 14:50 - SECONDA Categoria FINALIe CLASSIFICA Don Bosco Gaeta è la regina NORMA in rimonta a Formia BORGO GRAPPA stop ad Aprilia Termina in parità lo scontro Circeo FC Montenero - Greenfield United. Vindex poker con gli Ispanici
- 13.12.2025 18:51 - Juniores Provinciale : FINALI e CLASSIFICA Il SABOTINO è primo in classifica. Colpo grosso della SETINA L' ATLETICO LATINA perde l' imbattibilità. Girandola di emozioni, la spunta il SAN MICHELE sul PONTINIA
- 13.12.2025 16:56 - Juniores Regionale FINALI e CLASSIFICA Super MONTELLO vola a + 4 il FAITI ripreso nel recupero a Monte San Biagio
- 13.12.2025 16:47 - Juniores ELITE FINALI e CLASSIFICA VIS SEZZE ci sta la sconfitta in casa della capolista, Gaeta disco rosso.
- 13.12.2025 08:38 - Academy Sabotino - Campo di Carne, è la partitissima dell' 11° giornata. Fischio d' inizio alle 11,15.
- 12.12.2025 16:03 - Mercato: CITTA' di FORMIA rinforzo in attacco ex Roma City. CECCANO - Gerli già ai saluti. Roccasecca T. saluta anche l' altro attaccante. GAETA, ufficiale l' arrivederci di Bellante, si accasa a Certosa.
- 12.12.2025 14:40 - Coopa ITALIA di C sorteggiate le due semifinali.In programma il 14 e 28 Gennaio
- 12.12.2025 08:56 - HERMADA; il direttore Paolo Marchiori" In casa del SS Pietro e Paolo ci aspetta una gara difficile. Partita da approcciare nel migliore dei modi".
- 12.12.2025 08:50 - Gli arbitri designati per le pontine in Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria
- 12.12.2025 08:05 - FAIR PLAY SCHOOL : Raccolta fondi natalizia " Gli amici di MASSI "
- 11.12.2025 17:36 - Greenfield United il direttore Benini " Il clima è quello giusto testa al Circeo FC Montenero. Per noi è un banco di prova importante"
- 11.12.2025 15:39 - Le SQUALIFICHE In PRIMA e SECONDA Categoria 5 turni di stop a Marino Magnafico I BRIGANTI Ammenda a Società 200 euro ( PRO CISTERNA)
- 11.12.2025 12:14 - REAL LATINA: Under 16 Elite, cambia il tecnico.
- 10.12.2025 17:56 - Coppa Italia serie C FINALI Il LATINA è in SEMIFINALE ci pensa EKUBAN
- 10.12.2025 17:38 - Dal tecnico Fabrizio Pannozzo riceviamo e pubblichiamo
- 10.12.2025 11:47 - FAITI Sporting Club, annunciati i volti nuovi. Sono ben sette. Il diesse Di Prospero " Adesso siamo un altra squadra, grazie al presidente Antonio Di Lenola".
- 10.12.2025 09:50 - Comunicato Stampa FONDI Calcio
- 10.12.2025 09:23 - Mercato: Colleferro, saluta il tecnico Baylon, Civitavecchia preso centrocampista di peso. Viterbese senza pace.Il bomber Gianluca Toscano in Prima Categoria.
- 09.12.2025 18:28 - Comunicato Stampa ANZIO Calcio
- 09.12.2025 16:24 - MERCATO delle pontine tutto sotto traccia, nei Castelli e nel Litorale Romano diversi i movimenti annunciati.Lanuivio Campoleone e Nettuno volti nuovi.
- 09.12.2025 09:57 - L' AGORA LATINA sale. Il tecnico Pelucchini " La squadra ora è più sicura e determinata. La partita a Faiti è stata preparata bene, tutto è stato più semplice"
- 08.12.2025 17:56 - Virtus San Michele: Gennaro Ciaramella " Siamo in un momento di flessione, è ancora tutto in gioco. Il secondo posto si deciderà nelle battute finali"Esordio dell' attaccante ex Agora Latina.
- 08.12.2025 16:16 - CISTERNA Calcio: il direttore Davide Funari " C'è mancata la ferocia, la giusta cattiveria. Campionato equlibrato, massima allerta"
- 08.12.2025 15:23 - FAITI Sprting Club: il tecnico Maurizio Pinti " Gli alibi sono finiti, quelle sono dichiarazioni dei perdenti. Non ho bisogni di giocatori, ma di uomini veri"
- 08.12.2025 12:18 - Academy Sabotino: il tecnico Peppe Bove " Vincere a Tor de Cenci, lo può fare solo una squadra di uomini veri. Gruppo eccezionale"
- 08.12.2025 11:19 - HERMADA, vittoria nel segno dei tre nuovi arrivati ex Monte San Biagio. Un altro arrivo previsto in settimana. C'è un arrivederci.
- 08.12.2025 10:21 - Juniores Regionale: FAITI Sporting Club. Il tecnico Michele Battista " Altra grande prestazione offerta dai ragazzi. Continuiamo così"
- 07.12.2025 19:32 - Serie C FINALI e CLASSIFICA LATINA, pari a Casarano all' ultimo assalto.Il Cosenza aggancia la Salernitana.Duello Catania - Benevento
- 07.12.2025 17:06 - PRIMA Categoria FINALI e CLASSIFICA Girone H Il San Cosma non conosce ostacoli,il secondo posto è del MINTURNO, HERMADA all' ultimo assalto
- 07.12.2025 16:59 - PROMOZIONE C FINALI e CLASSIFICA ATLETICO ARDEA secondo posto raggiunto Colpo MONTE SAN BIAGIO L' ATLETICO LATINA ha perso il passo, la classifica piange
- 07.12.2025 16:04 - PRIMA Categoria G FINALI e CLASSIFICA CORI finalmente , SABOTINO SUPER è sempre più duello con il Campo di Carne
- 07.12.2025 15:00 - Serie D 15° FINALI e CLASSIFICA Molinaro ( SCAFATESE ) al 91' affonda l' ANZIO, peccato. Sconfitta immeritata.
- 07.12.2025 13:24 - ECCELLENZA FINALI e CLASSIFICA Cade la capolista Anagni TIVOLI, CERTOSA e TERRACINA nè approfittano. GAETA è zona Play Out.
- 07.12.2025 13:00 - SECONDA Categoria FINALI e CLASSIFICA CIRCEO MONTENERO Quinta vittoria consecutiva. L' eroe del match Luca Improta, tripletta e pallone a casa. Super GREENFIELD BORGO GRAPPA si.DON BOSCO sempre regina
