Monte San Biagio, bel test al " Bruschini" con l' Anzio. Il tecnico Del Prete " Buona la prova per 65 minuti, il risultato è l' ultimo dei miei pensieri".

13.08.2022 18:38 di Paolo Annunziata   vedi letture

Seconda amichevole questa mattina per il Monte San Biagio ospite dell' Anzio Calcio. Per la cronaca il finale è stato di 5 - 2 per i padroni di casa, dopo che il primo tempo il Monte San Biagio l' aveva chiuso in vantaggio per due a uno, grazie a due gol di Compagnoni ( 2 gare cinque gol ). 

" Abbiamo affrontato una squadra di valore - dice Francesco Del Prete - come l' Anzio. Sarà una delle squadre da battere in Eccellenza. Buona la prova della mia squadra nei 65' di gioco, poi ho effettuato tutti i cambi . Abbiamo fatto un' ora di buon calcio, con buone geometrie. Abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio per due a uno con due gol di Compagnoni. Poi la girandola delle sostituzioni ha abbassato il ritmo, e l' Anzio ha preso in mano la gara. Se queste amichevoli servono per capire , oggi ho visto qualche mio ragazzotto un pò in ombra - sottolinea Francesco Del Prete - un pò in ombra a livello mentale, e questo non lo accetto. Dobbiamo essere un corpo unico da chi gioca titolare e da chi sta in panchina. Adesso un paio di giorno di riposo e poi ripartiamo. Questo l' undici iniziale del Monte San Biagio:

Monte San Biagio: Bottiglia, Lubrano, Di Lieto, Esposito, Parisella, Antonelli, Parisella, Fanelli, Compagnoni, Mezzomno, Ranieri. All: Francesco Del Prete.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie