Faiti Sporting Club, il tecnico Michele Battista " Domani in casa del San Felice Circeo sarà dura, lotteremo per portare a casa i 3 punti".

24.10.2025 09:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tre partite sei, punti, due vittorie e una sconfitta che grida ancora vendetta. Questo il cammino della Juniores Regionale del Faiti Sporting Club, allenato da Michele Battista. Un gruppo formato dallo stesso mister per provare a fare un campionato di medio alta classifica. 

" Quest' anno con il mio arrivo - afferma il tecnico Michele Battista - è stato profondamente rinnovato. Grazie all' arrivo di tanti ragazzi provenienti da altre società, i ragazzi stanno cominciando a capire cosa chiedo quando sono nel rettangolo di gioco. Io e il io staff ( allenatore in seconda Venturiero, preparatore atletico Passeretta, insieme ai dirigenti Desideri e Scapin ) siamo soddisfatti dell' operato dei ragazzi e siamo convinti che tutti insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni durante la stagione. Chi indossa la maglia della Juiores del Faiti, deve sapere di essere un punto di riferimento per i tanti bambini e ragazzi che fanno parte del settore giovanile. Ogni gesto dentro e fuori dal campo, costruisce un pezzo di identità. Sono certo che questo gruppo saprà affrontare la stagione con passione umiltà e rispetto. Per quanto concerne la partita di domani - conclude il tecnico Michele Battista - voglio che i ragazzi siano concentrati per tutti i 90', l' avversario il San Felice Circeo, è una squadra che lo scorso anno ha vinto il campionato provinciale e con degli innesti hanno alzato la loro tecnica, una squadra che sfrutta il fattore campo ( giocano a Borgo Montenero), ma noi andremo a fare la nostra partita, per cercare di ritornare a casa con i tre punti". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie