Juniores Elite Vis Sezze, il tecnico Roberto Palluzzi " Continuiamo a lavorare per completare il nostro percorso di crescita".

07.10.2025 09:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La juniores Elite prova a dare continuità ai risultati. Dopo la vittoria casalinga sabato pomeriggio è arrivato un bel pari sul campo del Ceccano. Un punto che ha soddisfatto l' ambiente rosso blù a cominciare dal tecnico Robero Palluzzi.

" Un pareggio sul campo del Ceccano - dichiara il tecnico Roberto Palluzzi - non si disprezza affatto. Se qualcuno crede che in un campionato del genere esistano partite facili e avversari sprovveduti allora non conosce la categoria. Il Ceccano al pari nostro ha dei giovani di lega in Eccellenza e di primissimo livello. Loro sabato li hanno schierati tutti in campo, tre 2006 e numerosi 2007. Ed ecco che vai ad affrontare una squadra forte  che sulle due uniche nostre disattenzioni hanno fatto gol. In quel momento ho visto il carattere della squadra che trovandosi sotto per due volte è riuscita a rimettersi in carreggiata e pareggiare una partita che se non hai questo atteggiamento e spirito di squadra non la pareggi. Le numerose occasioni create tra cui l' ennesimo calcio di rigore sbagliato potevano far pensare a una giornata storta , ma questo gruppo sta dimostrando carattere e voglia di lottare e così il 2 - 2 del " Popolla " ci da tanti spunti su cui andare a lavorare. Sabato arriva al " Tasciotti " la corazzata Romulea che sabato si è sbarazzata del Colleferro con un secco 4 - 0 che non lascia repliche. Noi siamo sereni si continua a lavorare per continuare il percorso di crescita di questi ragazzi che stanno dimostrando una voglia di allenarsi e crescere settimana dopo settimana, gli esordi in prima squadra lo stanno dimostrando, il tecnico Marco Di Rocco sta valorizzando il valore del settore giovanile in maniera egregia. L' attenzione dimostrata verso la nostra Under 19 è maniacale. Sabato a Ceccano abbiamo preservato tanti ragazzi che puntualmente hanno giocato domenica con la prima squadra. Questa è la politica societaria  e noi siamo qui per metterla in atto con i fatti"

Nel gruppo già ci sono due elementi ai vertici della classifica dei capo cannonieri, sono Matteo Maragno ( 3 gol ) e Valerio Parente con due reti.      


Altre notizie - Juniores
Altre notizie