Juniores Elite VIS SEZZE, il tecnico Roberto Palluzzi " Giochiamo contro ragazzi di due anni più grandi, andiamo avanti così, abbiamo un nostro percorso".

03.11.2025 09:51 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Momento non brillante a livello di risultati e non di prestazioni per la Juniores Elite della Vis Sezze. Un progetto che vede in campo ragazzi del 2007 e del 2008, questa è la politica della società.  

E' un periodo difficile - spiega il tecnico Roberto Palluzzi - continueremo a lavorare in maniera seria durante la settimana. E' questo l' unico metodo che conosco per poter cambiare le nostre sorti. Abbiam o fatto una prestazione che poteva portare qualcosa in più, ma con i rimpianti e le recriminazioni non si va da nessuna parte. L' Atletico Torrenova c'è stato superiori nei fuori quota, i tre ragazzi del 2006, schierati hanno fatto sentire il loro peso perchè quest' anno paradossalmente con gli under in Eccellenza 2007 / 2008 le squadre che hanno davanti una Promozione dispongono di Under 2006 da poter scegliere e in campo fanno la differenza, si sentono, è giusto che sia così, queste sono le regole. Chi ha più cartucce le spara, i miei ragazzi hanno dato tutto fino al 90' i due gol presi presi al tempo di recupero non lì calcolo, la partita è stata tiratissima fino alla fine. Quello che mi conforta che la tenuta fisica e mentale, c'è, perchè non si molla mai, però non si può sempre reagire e iniziare a dare tutto quando si va sotto, dobbiamo capire che l' approccio e la voglia di fare la partita inizia già in settimana. C'è tantissimo da lavorare e nè siamo consapevoli , questo non ci spaventa . Ho uno staff che ci mette l'anima e mi supporta in tutto e per questo lì ringrazio. Avere gente come il prof. Scognamiglio e il preparatore dei portieri Sist, mi fa sentire fortunato e orgoglioso, ed è quello che devono capire i ragazzi, tutti lavoriamo per il loro bene, non tralasciando nessuno indietro, tutti insieme nè usciremo ma dobbiamo iniziare a fare punti, soprattutto in casa già da sabato anche se l' avversario si chiama  Lodigiani ". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie