Juniores Nazionale: ANZIO vittoria a Monterotondo all' ultimo respiro 1 - 2. Agganciato il play off. Il tecnico Tony Cacciotti " Va bene esultare quando si vince,ma non faremo drammi anche con le sconfitte"

24.11.2025 09:43 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stata una vittoria quella ottenuta a Monterotondo 1 - 2 al 91' che fa capire che questa juniores Nazionale dell' Anzio Calcio costruita a immagine e somiglianza da parte del tecnico Tony Cacciotti, è un gruppo vero. Sotto di un gol al 91' con una rete di Gucciardi, l' Anzio ha così ribaltato il Monterotondo. Partita di sofferenza che ha visto il primo tempo in vantaggio per uno a zero per i padroni di casa. Nella ripresa i ragazzi di Tony Cacciotti, sono scesi in campo con l' obiettivo di ribaltare il risultato, con grande determinazione e voglia di darci dentro. Dopo 20' arriva così il pari firmato dal bomber De Rocchis, con una giocata sviluppata sulla destra. Cinque minuti più tardi l' Anzio rimane in dieci per l' espulsione di Tagliaferro, in quel momento è uscito lo spirito di gruppo con i ragazzi che hanno dato il 100 % cercando con una grande forza di volontà, nonostante l' inferiorità numerica., trovando così il gol del vantaggio in pieno recupero con Gucciardi. Tre punti di platino che lanciano l' Anzio in piena zona play off.

" Avanti così - afferma il tecnico Tony Cacciotti - giochiamo partita dopo partita. Siamo il gruppo più giovane del raggruppamento, quindi va bene esultare quando si vince ma non faremo drammi quando ci saranno anche le sconfitte, visto che il tutto fa parte della crescita di questi splendidi ragazzi".


Altre notizie - Juniores
Altre notizie