Podgora Juniores Regionale, Tutti al lavoro.. Il presidente Peppe Mancini " Ai ragazzi dico di regalarci più soddisfazioni possibili".

14.09.2020 09:57 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Tutti al lavoro in casa della Juniores Regionale del Podgora del neo allenatore Emilio Salvatori. C'è stato il saluto del presidente Peppe Mancini.

Doveroso da parte di un presidente - dice Peppe Mancini - dare un saluto ai propri ragazzi. La Juniores regionale è un campionato che facciamo da diversi anni terminandolo sempre nei quartieri alti della classifica. Ieri c'è stata la prima uscita stagionale e ho visto una buona squadra. Le prime impressioni sono buone. Mister Emilio Salvatori sta lavorando bene. Il livello di gioco mi è parso buono. La squadra è formata dallo zoccolo duro che oramai da tre anni sono legati al tecnico Emilio Salvatori, una squadra molto giovane ma che grazie all'impegno che stanno mettendo in campo sono sicuro che faranno bene. Il tecnico non sta lasciando nulla al caso, è uno che lavora nei minimi particolari, a cominciare dallo staff composto da Alfonso Iosca e Simone Crepaldi. La rosa verrà annunciata al più presto. Intanto faccio un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi dicendo di onorare sempre questa maglia. Al tecnico Salvatori per questa nuova sfida calcistica. Nonostante le difficoltà per l'emergenza sanitaria il nostro impianto è in regola su tutto quello che ha detto il protocollo sanitario. I ragazzi si trovano in un ambiente sicuro"

Ancora una volta se c'è nè fosse ancora bisogno Peppe Mancini si conferma un grande appassionato di Calcio, lo fa per pura passione e sono quasi 30 anni. Complimente presidente.